bagno..
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: bagno..

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
:D
Forse...... -anche dovessi scurirlo un pò o farci qualche altra cosa- farei in modo di far risaltare un pochino in più il vetro della doccia! Se non fosse per qualche riflesso e per i particolari cromati si fatica a capire che c'è un vetro!
Ma ha spessore? Se no daglielo e magari smussa con passo 1 gli spigoli di qualche millimetro!

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
ma il gradiente nello spec. o nel diffuse?..
x il legno ho già sistemato..sinceramente mi sembrava di averlo settato bene, ma poi il risultato non fù quello voluto..idem x l'acciaio..
x la doccia ho fatto troppe prove e alla fine mi sono stancato prima di trovare i giusti settaggi..suggerimenti?..(vetro doccia=piano con proiez. cubica)
sinceramente l'illuminazione non mi dispiace, ma come non fidarsi di ces..farò una prova diminuendo l'intensità..
tx.
ps:x ces: perchè hao qualcosa da dire sui materiali?

Il vetro della doccia fallo con un cubo spesso 1 cm e dagli anche una smussatura (non suddivisa) di un paio di millimetri, con un giusto materiale vetro (rifrazione 1.33 etc.) vedrai che dovrebbe rendere meglio!

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
a parte le modifiche sui materiali, ho solo cambiato l'inclinazione del sole, così da rendere +morbida la luce..
Ti allego un immagine mettila a confronto e noterai delle correzioni di luce che mi sono permesso di fare,guarda anche la doccia altre gli specchi,se cosi ti possono piacere,almeno li trovo + adatti,è l'occhio che devi ingannare.

Ma per essere un sole quella luce mi sembra fredda.
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
Hurricane ha scritto:Quoto in pieno cesgi, e come disse Peppino a Totò "senza nulla a pretendere non c'è bisogno" di aggiungere altro!

facebook 3dmood
cesgimami ha scritto:Hurricane ha scritto:Quoto in pieno cesgi, e come disse Peppino a Totò "senza nulla a pretendere non c'è bisogno" di aggiungere altro!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vedo che ti piace il cinema,tra la tua firma,il Savonarola di Benigni Troisi,ed ora Totò e Peppino....mi piacciono queste tue scelte

Comunque si, dopo l'informatica, la grafica 3D e la musica il buon cinema è una delle cose che mi piace di più!

-
- Advertising
FOLLOW US