complesso residenziale

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
melara

complesso residenziale

Messaggio da melara »

.....eccoci.....c4d+vray+photoschiopp...davidecarr c'ha messo del suo.....si sente molto fioraio.....
saluti a tutti e vi invito a partecipare al contest......st'APE deve essere selvaggia ed aggggggressiva.

veniteci a trovare su www.hammerfish.it ci fa piacere il VS giudizio dei nostri lavori
buon lavoro a tutti :)
melara

Re: complesso residenziale

Messaggio da melara »

davidecarr?
esablone
Moderatore

Messaggio da esablone »

Non male però sinceramente vi ho visto fare di meglio, mi sembra un po sbiadita e non mi garba l'intonaco.

Ettore.
davidecarr

Messaggio da davidecarr »

..hai ragione :(
Allegati
2.jpg
melara

Messaggio da melara »

ciao Ettore.....purtroppo hai ragione.....ma stavolta preferivano la quantità.....allego la versione pdf della brochure di vendita.......spero che lo sforzo sia gradito(almeno quello) :D
Saluti Moreno
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

Complimenti ... nel complesso è un bel lavoro.

Volevo dirvi na cosa però ... siete sicuri che quello sfondo a barre diagonali non crei problemi nelle lettura dei testi???? Lo sfondo sarà vettoriale o raster... (se è raster è pur peggio) ... boh vedete voi!

Ciao e buone vacanze.
avalon

Messaggio da avalon »

Ciao e complimenti.....il lavoro è buono ( anche se sono d'accordo con le considerazioni precedenti )

Volevo chiedervi se potevate illuminarmi sualla quotazione di un lavoro del genere..... anch'io ne sto realizzando uno simile e mi interessava capire in che fascia di prezzo collocarmi.....( fatte tutte le dovute considerazioni....tipo di cliente, zona di lavoro, ecc. ).

Grazie in anticipo e ancora complimenti
melara

Messaggio da melara »

Buongiorno e buon inizio settimana a tutti......grazie per i complimenti, allora iniziamo:
Anto3D, ciao, lo sfondo a barre diagonali è stato aggiunto perchè la indigo con cui stampiamo...a volte lascia sulla stampa delle strisciate ortogonali.....con l'inserimento di queste bande non so perchè ma si evitano le strisciate molto fastidiose e l'effetto è gradevole, poi stampiamo su carta sirio perl da 250g e ti dirò.....effetto gradevole alla vista e al tatto.....se mi lasci un recapito te ne invio una copia :) cmq grazie per le considerazioni.

avalon, ciao, allora mi chiedi una cosa che può scatenare una guerra interforum....la questione prezzi è difficile da valutare ci sono troppi fattori in gioco.......cmq penso che ogni lavoro va valutato separatamente a seconda dell'impegno che ti ha richiesto(chiaramente anche il cliente è fondamentale)......cmq credimi che ormai ci si svende. :(
  • Advertising
Rispondi