C4Dzone 4.0 dite la vostra

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Larsen

Re: C4Dzone 4.0 dite la vostra

Messaggio da Larsen »

sicuramente l'avranno gia' postato... ma io non trovo il modo di cambiare l'avatar... o meglio, mi permette di scegliere solo tra i due standard ma non di caricarne, o linkarne, uno diverso...

mi correggo: dal pannello di controllo utente "dentro" al forum, ce l'ho fatta.... ma su quello generale del sito no ;)

mi ri.correggo: quello caricato dal forum, resta anche sul sito :D

pero' effettivamente dal pannello utente del portale non e' permesso il caricamento di un avatar personalizzato
Immagine
Immagine
Immagine
"L'esperienza è quello che ottieni, quando non ottieni quello che desideri." prof. Randy Pausch
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

no infatti, il portale, ovvero il CMS e' separato dal forum anche se abbiamo unificato alcune cose.
Toglieremo il lato avatar dal portale...l'avatar in teoria e' una cosa in comune ma spesso gestita nei forum allora se entri nell'avatar del pannello forum lo puoi cambiare :) ma vedo che hai gia fatto tu :P
ingmannori

Messaggio da ingmannori »

A me piace così com'è.....magari mi accontento di poco, ma non credo si debba essere super fighi nell'estetica quanto nei contenuti. Ciao!
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

grazie mi raccomando segnalateci tutti i mal funzionamenti!!! siete i migliori betatester :)
Alex
  • Advertising
Rispondi