modellare una maschera etrusca
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
modellare una maschera etrusca
se con qualche consiglio posso farlo velocemente illuminatemi please, altrimenti vi chiedo se avete qualcosa di simile già fatto o se sapete dove andare a scaricare qualcosa?
- Allegati
-
- 1.gif (71.23 KiB) Visto 740 volte
Re: modellare una maschera etrusca
non posso consigliarti come farlo velocemente, xkè verrebbe fuori poco particolareggiato, e poi -a quanto hai detto- non usando cinema4d x modellare è difficile anche spiegartelo...
cerca in rete, io ne ho viste in giro.
ciao e buon lavoro
Renxo
http://www.c4dzone.com/it/gallery/renxo-11856/
- masterzone
- Site Admin
I casi sono 2, una potrebbe essere quella di ricavare una mappa displacement tramutando le altezze ipotetiche della maschera in toni di grigio chiari, invece i presunti incavi in toni scuri, poi generando una mappa displacement con cinema4D potrebbe venire discreto per medie distanze.
Oppure non resta altro che fare una modellazione punto per punto, e' un oggetto che con la tecnica punto per punto se sei veloce in una giornata la fai...

Idea.... dagli una testata in bocca vediamo lui che vomita!!hitgracci ha scritto::D ....il designer ha cambiato idea....adesso vuole delle teste di serpente che come dice lui......vomitano acqua!!!

Vedi un pò qua forse ne ricavi qualcosa!
http://archive3d.net/?category=524

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Ciao
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

-
- Advertising
FOLLOW US