ciao a tutti!
avrei bisogno di un tappeto da mettere in un' area benessere ... nn avendo il modulo hair non riesco a farne uno decente !!
.... ma se qualcuno mi facesse un tappeto con hair, potrei poi io usufruirne anche se nn ho il modulo?!!?
Ehm..credo di no! Salvo autorevoli smentite..
Però se usi il canale displacement a dovere in modalità centrata, displacement subpoligonale attivo e con una buona mappa ben contrastata riesci ad ottenere degli effetti molto molto interessanti.
Ciao!
Invece si!
A patto che chi te lo fà lo renda un oggetto poligonale prima di dartelo!
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Bhé dipende!
Dal numero di peli, innanzitutto, e poi da come vengono fatti generare, se con poligoni piatti (tipo filo d'erba per intenderci), triangolari, quadrangolari o addirittura cilindrici!!
Anche da quante suddivisioni imposti in altezza..... insomma diciamo che il peso può salire molto velocemente!
Per darti un'idea un tappeto 200x150 cm con 50000 peli con 5 suddivisioni in altezza e profilo triangolare sono facilmente schizzato a 750000 poligoni!!
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
il mio tappeto dovrebbe essere 1.90 x 3.40 ... di quelli "a pelo corto" ...
qualche anima pia che me ne regali uno?!?!?! altrimenti vado di displacement, ma ho provato e nn è che mi venga una poesia....
ne ho inserito io uno nella sezione modelli...provatelo, funzionicchia bene...se dovete farlo a pelo corto schiacciate in verticale il pelo o duplicatelo...e' una buona base..
FOLLOW US