Giardinetto interno di sassi
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Giardinetto interno di sassi
spero proprio che qualcuno mi illumini perchè in 2 giorni non sono riuscito a trovare risultati accettabili.
Come da titolo devo modellare un pseudo giardinetto interno di sassi bianchi. Niente di complesso immaginate tipo 2 mq di sassi bianchi appoggiati su un piano per terra nel pavimentoda dove sbucano delle canne di bambù (il tipico giardinetto giapponese che va molto di moda adesso). Il problema è che questo chiamiamolo "giardinetto" ce l'ho in primo piano e quindi ho bisogno di una buonissima resa. Ho scartato il displacment perchè veramente troppo poco realistico e ho provato con la duplicazione di un po' di sassi, ma il risultato non è mai realistico perchè alcuni sassi si posizionano in maniera innaturale.
Non vorrei modellare un sasso alla volta ma non riesco a trovare una soluzione realistica.
Qualcuno di voi ha qualche idea?
Grazie veramente a tutti per l'aiuto :D
Re: Giardinetto interno di sassi
ManueLLL
GALLERY agg. al 28 Febbraio 2010
ManueLLL
witness the art of combat the center is where the bombs at

Re: Giardinetto interno di sassi
manueLLL ha scritto:secondo me per un risultato ultraveritiero potresti provare con il plugin rockgen se la scena non è eccessivamente pesante, ciao
ManueLLL
già provato .. il fatto è che i sassi te li devi creare uno ad uno e difficilmnete dopo con il cloner riesci a dare un posizionaamento realistico .....

-
- Advertising
FOLLOW US