Rendering planimetrie e prospetti possibile??
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Rendering planimetrie e prospetti possibile??
Vorrei un consiglio da voi esperti di cinema4d (io conosco solo le basi).
Devo progettare un mobile per la conservazione, la preparazione e il consumo di cibi: in pratica una cucina a isola da porre al centro di una stanza.
L'ho creata e tutto, ma mi sorge soltanto adesso un dubbio molto importante.
Insieme al progetto devo consegnare anche una pianta, un prospetto e una sezione del suddetto mobile.
E' possibile con cinema4d renderizzare questo tipo di visualizzazioni?
Per esempio, nella visualizzazione da sopra di default si vede l'oggetto composto soltanto da linee ma senza materiali e texture applicati.
La mia domanda è se è possibile renderizzare una visualizzazione del genere senza che vengano renderizzati anche i materiali ma soltanto il "fil di ferro", così da poterlo stampare su un foglio e avere una planimetria.
Ringrazio moltissimo chi potrà rispondermi!
Grazie!!
Re: Rendering planimetrie e prospetti possibile??
nelle varie opzioni puoi decidere di visualizzare solo il contorno degli oggetti o tutti i poligoni che lo compongono e cosi i colori ....
ciao
Sono andato in parametri di rendering ma e ho spulciato tutti i vari menù ma non l'ho trovato.
Potresti darmi indicazioni più precise??
Grazie mille comunque!
Veramente non li hai spulciati tutti, altrimenti lo avresti trovato, visto che è proprio tra i menù di rendering.e ho spulciato tutti i vari menù
Render settings>>Effects>>Post effects: nella lista che compare c'è cell-render.
Uno sguardo al manuale?
Si lo dovrò studiare il manuale ma ora proprio non ho tempo!
Posso chiedere se è possibile con il cel-render far renderizzare anche gli oggetti che stanno sotto ad un altro(come le linee tratteggiate in un disegno geometrico a mano)?
Cmq grazie mille...
-
- Advertising
FOLLOW US