Non pongo limiti alla tua creatività.
Deve solo sembrare fatto da un dilettante non da un falegname professionista e deve essere in legno.. per ora non mettiamo tex. Altre cose le trovi sull'immagine allegata.
è molto semplice, guarda un pò se ti può andar bene...ho creato le gerarchie in modo da poterlo mettere un pò come vuoi e i moduli se vuoi si possono tranquillamente aggiungere...
Grande Kino!
è perfetto non avevo pensato alla stoffa! E' un'ottima idea perché facendolo tutto in legno avrebbe appesantito la composizione. Mi mancano il tavolo un lavandino da cucina e un mobile/dispensa. Il tavolo e il mobile non sono un problema mentre per il lavabo devo pensarci bene. Tu hai idee? io pensavo un misto tra ceramica e ferro battuto (tipo quello utilizzato nel letto. Domani faccio uno schizzo a mano e lo posto.
è un piacere e son contento che ti piaccia...si se vuoi penso qualcosina per il lavabo...sarebbe bello fare come dici te un catino montato su legno...o in ferro battuto...farò una breve ricerca su internet e domani ti posto qualcosa...
attendo i tuoi disegni
ciao
_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
FOLLOW US