[AR3] - interno

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
nexzac

Re: [AR3] - interno

Messaggio da nexzac »

Ok ho diminuti l'output e siamo passati ad una sola ora e mezza di render :)sicuramente merito anche dell'AA ben distribuito (grazie visual)
ora devo rivedere il pavimento perchè quelle fughe non mi piacciono per niente...e il riflesso del pelo del tappeto ancora non si vede dallo specchio (ho spuntato l'opzione nelle impostazioni di hair), qualcuno sa darmi una mano?

ps ancora da finire le lenzuola che penso di provare a farle in bodypaint per disegnare le pieghe.
Allegati
2.jpg
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
nexzac

Messaggio da nexzac »

Ecco la definitiva, ho cambiato sostanzialmente solo il pavimento sistemando meglio le fughe
riposto anche i valori.

ps. se qualcuno volesse darmi una mano per la riflessione del tappeto nello specchio, ne sarei molto grato ;)
Allegati
Immagine 12.png
3.jpg
Immagine
primier

Messaggio da primier »

Complimenti molto bello!!!
Le uniche cose che non mi piacciono sono le piastrelle del pavimento e il tappeto un pò troppo scuro.

Il pavimento lo farei con un bel parquet tipo questo:
p_r-544-img-752876.jpg
p_r-544-img-752876.jpg (65.15 KiB) Visto 653 volte
Ma è un gusto personale!
Da buon trentino mi piace molto il legno!! :)

Mi dispiace ma per la riflessione del vetro non so darti soluzioni...

Ciao
primier

LA MIA GALLERIA
http://www.c4dzone.com/gallery/primier-14207/

http://www.studiotecnicolongo.it
arcnello

Messaggio da arcnello »

ciao nexzac
come al solito produci dei buoni lavori... ora che mi sono "carrozzato" dell'AR3 ti seguiro' passo passo ! :)
riguardo al tuo progetto preferisco nettamente la pavimentazione del penultimo render, quella liscia, ovviamente con correzione delle fughe
quest'ultimo effetto col bump... sinceramente non mi piace :?

buon lavoro!
ciao_______
hurricane

Messaggio da hurricane »

nexzac ha scritto: ps. se qualcuno volesse darmi una mano per la riflessione del tappeto nello specchio, ne sarei molto grato
L'unico parametro Hair è quel Riflessione/Rifrazione/Ombre tracciate che però tu hai giustamente spuntato!
L'unica cosa che mi viene in mente è: mica hai dato un tag compositing all'oggetto Hair escludendolo dalla riflessione?
:?
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
nexzac

Messaggio da nexzac »

ciao ragazzi e grazie x i commenti ;)
@ primier: al parquet avevo pensato all'inizio e avrei optato per un tipo simile a quello che hai postato tu, poi però mi sembrava che la piastrella lucida si intonasse meglio col resto...si questione di gusti, ma magari una prova con un parquet la faccio;)
@arncello: in effetti a render finito forse sarebbe stato meglio continuare ad usare la piastrella liscia...:(
@hurricane:no no al tappeto nessun tag :? :(
Immagine
  • Advertising
Rispondi