pardon..ma tu non sei quello che già una volta..aveva postato la realizzazione di questo personaggio?..mah se ricordo bene il tuo nome era diverso...hai fato un nuovo account? cm qwsono sicuro di aver già visto quel disegno o quantomeno quel personaggio su questo sito...scusa sono un curiosono ma mi sembrava un po strana la tua richiesta ciaooo
per commissionare un lavoro serve una richiesta seria e non in questa sezione, non voglio essere sgarbato ma è un forum di professionisti e di gente che vuole imparare..con questo nulla contro di te, ma riceverai più aiuto se crei un post un pò più professionale.
ciao
_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
ciao, non so dove poter postare, poi cmq ho chiesto se qlcuno poteva fare questo personaggio pagando per il lavoro OVVIAMENTE...COMPENSO VUOLE DIRE PAGARE DALLE MIE PARTI...CMQ SE NN C'è NESSUNO VUOL DIRE CHE DI PROFESSIONISTI CHE VOGLIONO LAVORARE CE NE POCHI...ADIOS
Invece di dire queste baggianate, potevi formulare il messaggio in una maniera totalmente diversa specificando cosa di preciso ti serve postandolo nella sezione adatta. Poi parli di professionismo proprio tu, che per un esame ti fai fare il lavoro ?! Come potrai vedere da mille post in questo forum tutti sono stati aiutati quando ci si sono messi a sbattere il muso, tu non c'hai nemmeno provato. Per piacere.
aspire ha scritto:CMQ SE NN C'è NESSUNO VUOL DIRE CHE DI PROFESSIONISTI CHE VOGLIONO LAVORARE CE NE POCHI...ADIOS
io direi invece che un PROFESSIONISTA non prenderebbe neanche in considerazione un post del genere, sia per come è formulata la richiesta e sia per il modo banale in cui si trasmette
professionisti che vogliono lavorare in questo forum penso ce ne sia parecchi e con ottime capacità
disperati che accettano un lavoro ad occhi chiusi senza sapere a cosa vanno incontro fortunatamente (e sfortunatamente per te) ce ne sono pochi
prima di scrivere certe stronzate, metti in moto il cervello
FOLLOW US