Ehila.. Bentornati!! sempre belle le vostre opere, se posso permettermi, aggiungeri volume alle scapole che sembra rientrino.. il sedere é coperto in parte, o mi sbaglio? cmq complimenti..
Quentin
Bello, molto bello...il sedere, beh diciamo che con la forte luce contrastata, penso sia dovuto, anche alla reazione dei muscoli..
Molto bello, complimenti.
ps: stiamo scegliendo la foto del mese...manda manda
cmq lo fatto anch'io!! e effettivamente dovrebbe essere un po più tondo e bono...
la muscolatura della scapola destra è per me un pò troppo accentuata come del resto la spalla destra , troppo body bilding! capisco comunque che la muscolatura viene in evidenza per la torsione del braccio...
ma parliamo di cose serie ora! è il piu bel sito che ho visto fino ad ora, lo trovo fantastico, manualità e CG che si fondono in un capolavoro . Bravi!
poi quando ho visto quella tavoletta in works mi si sono illuminati gli occhietti! figurati che proprio oggi prima di guardare il vostro sito avevo chiesto un preventivo per una simile della wacom.
lavorate molto sulla tavoletta/monitor?
grazie dei complimenti per il sito!! se vuoi citiamo la tua frase "manualità e CG che si fondono in un capolavoro"
per l'immagine.. purtroppo il lavoro non ci lascia molto tempo all'espressione artistica, speriamo di postare nuovi lavori al piu' presto! la tavoletta/monitor la usiamo da poco, cmq te la consgiliamo.. è comodissima :D
ciao a tutti!
FOLLOW US