acqua di cinemaxwell

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
ManueLLL

acqua di cinemaxwell

Messaggio da ManueLLL »

scena modellata ed assemblata in cinema 4d , acqua creata tramite la demo di realflow, render attraverso il plugin di cinemaxwell, spero sia di vostro gradimento ciao

ManueLLL
Allegati
acquaDImaxweLL.jpg
Anto3D

Re: acqua di cinemaxwell

Messaggio da Anto3D »

Bravo. Dovresti postare però tempi di rendering, dimensioni native dell'img e pc con il qual hai fatto il rendering.... potrebbe essere molto utile sapere queste info... tipo anche sun light oppure HDRI oppure emitter...

Ciao e Bravo ancora.
ManueLLL

Re: acqua di cinemaxwell

Messaggio da ManueLLL »

oki hai ragione anto3D, allora illuminazione attraverso 6 emitter + hdr, dimensione originale dell'immagine 1280x1024 l'immagine era pulita dopo un 5/6 ore di cottura su macbook 2,0ghz ma sinceramente ho preso l'abitudine dopo un primo test veloce (non parlo delle 5 6 ore hihihihihi) di lanciare il render prima di andare a dormire e di stopparlo la mattina quando mi sveglio quindi quest immagine è molto più cotta, in photoshop ho ridotto l'immagine ad 800x600 (hai l'occhio fino :P) per ridurre maggiormente il noise senza intervenire con postproduzione che va ad abbassare il livello di dettaglio, ovviamente i tempi sono abbastanza lunghi causa multilght attivo per altre info sempre disponibile ciao

p.s.
grazie mille per i complimenti fanno sempre piacere

ManueLLL
  • Advertising
Rispondi