[Aiuto enorme] Come posso quotare ed impaginare disegno?
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
[Aiuto enorme] Come posso quotare ed impaginare disegno?
Come posso quotare il diegno e fare modo di impaginarlo con le viste (sopra, davanti, lato, prospettiva, tutte quotate???
Ho provato ad esportare il file in DXF ed aprirlo con autocad ma non so per quale motivo Autocad non riesc ad aprirlo, segnalandomi un errore.
Re: [Aiuto enorme] Come posso quotare ed impaginare disegno?
mrshop ha scritto:Cinema lo reputo uno dei migliori sw di modellazione 3D ma ho un enorme problema.
Come posso quotare il diegno e fare modo di impaginarlo con le viste (sopra, davanti, lato, prospettiva, tutte quotate???
Ho provato ad esportare il file in DXF ed aprirlo con autocad ma non so per quale motivo Autocad non riesc ad aprirlo, segnalandomi un errore.
Ho fatto una prova. Con un disegno composto da più oggetti, quando lo importo in Autocad, mi viene segnalato un errore di un oggetto in gerarchia ad una riga specifica.
Ho provato a creare un elemento più semplice e sono riuscito ad importarlo correttamente. Peccato che la cosa non sia improponibile perchè ho ncessità di visualizzare NON una miriade di righe (che compongono l'oggetto stesso) ma solo quelle essenziali per comprendere forme e dimensioni.
Che soluzione avete?
-
- Advertising
FOLLOW US