Audi A3 2003

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
FiLiPpO92

Audi A3 2003

Messaggio da FiLiPpO92 »

é il mio primo car modelling...ho utilizzato il metodo delle blueprints...ringrazio i proprietari del materiale black glass che ho trovato in rete...volevo dei consigli per "ambientarla",ovvero,inserirla in un ambiente...

Immagine

Immagine
ste090

Re: Audi A3 2003

Messaggio da ste090 »

non male complimenti!! dipende da come la vuoi ambientare...
PS: posti un wire? :D
ti seguo!
esablone
Moderatore

Messaggio da esablone »

posta anche un wire del paraschizzi sopra la ruota anteriore..

Ettore.
FiLiPpO92

Messaggio da FiLiPpO92 »

emh...e inserita all interno di un hyper nurbs,e se faccio il wire,si vede la suddivisione dell hyper...vi va bene lo stesso??? grazie mille comunque!
ManueLLL

Messaggio da ManueLLL »

il tallone d'achille credo che lo abbia gia individuato il saggio e_sablone :lol: gli spruzzini per il parabrezza quel modello di audi non li ha posizionati come li hai modellati te, il materiale della carrozzeria non è ancora convincente al massimo, quello dei cerchi penso che vada proprio rivisto, il pezzo che collega lo specchietto alla vettura nella realtà non dovrebbe essere dello stesso materiale della carrozzeria, la parte di sportello che separa il finestrino anteriore da quello posteriore come mai è nera?
per quanto riguarda il wire basta disattivare l'hypernurbs per uno screenshot, ti seguo ciao

ManueLLL
ste090

Messaggio da ste090 »

che sia "nero" tra i finestrini è giusto! :)
FiLiPpO92

Messaggio da FiLiPpO92 »

grazie mille...allora,la parte che divide lo sportello ecc. e nera anche nella realta...ora sto aggiustando un po di cose...riguardo lo specchietto e dello stesso materiale della carrozzeria,anche se ho visto che nella realta il pezzo di sotto e nero...posterò poi qualche altro screenshot anche con il wire...riguardo al mat dei cerchi avete ragionissima xD

EDIT:ecco il wire....ho anche notato ora che il faro esce fuori dal vetro...

Immagine
FiLiPpO92

Messaggio da FiLiPpO92 »

eccomi qua dopo 3 settimane circa...l ho migliorata molto,ma non mi sono messo a fare i minimi particolari,nn mi sembrava il caso...prima di quelli avrei dovuto aggiustare un po la mesh da qualche parte..cmq sono molto soddisfatto perchè è il mio car modelling e non avrei mai pensato di arrivare a questi livelli...cercherò di migliorare ancora di più nella prossima che farò!la farò ancora meglio,perche ho acquisito ancora una volta un bel po di esperienza...

cmq...
c4d r10,advanced render+photoshop cs4 (piccoli ritocchi di luce,colore e altro...)
ho usato la global illumination,poi se vi interessano i settaggi fatemi sapere,grazie!

Immagine
ste090

Messaggio da ste090 »

molto bella complimenti! forse andrebbe un pochino più scuro sotto l'auto ma mi piace molto!
ah anche un pò chiaro il frontale =)

se posti i parametri d'illuminazione mi faresti un favore :D
pierluigi

Messaggio da pierluigi »

complimentoni sinceri. tanto di cappello :yea
  • Advertising
Rispondi