Micheledesign ha scritto:Due settimane, ottimo direi, vedendo il risultato ti sarai dedicato soltanto a questo.
Davvero un buon lavoro bravo.
è un vecchio lavoro che ho ripreso tempo fa lavorando circa 3-4 giorni su illuminazione e shading, il modello architettonico è rimasto invariato x quel che riguarda gli esterni (ci avevo messo circa 2 giorni per modellarlo. In quest'ultima settimana ho fatto tutti gli interni che sono completamente nuovi.
Quindi insomma sono circa 2settimane di lavoro effettive ma distribuite in un vari mesi.. Infatti avevo già postato gli esterni a suo tempo..
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
grazie ancora per i complimenti.. qualcuno ha scritto che ci sono margini di miglioramento e si lo so.. ci sono varie cose che si possono migliorare ma serve tanta esperienza in questo campo e soprattutto tanto tempo..
FOLLOW US