un progetto particolare
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: un progetto particolare___________
sempre nel canale colore dove hai applicato la tua tex col paesaggio, cliccando sulla freccetta clicca su "filtro", e li hai preticamente i più importanti settaggi per sistemare un immagine senza dover passare da photoshop o simili...
sempre nel canale colore dove hai applicato la tua tex col paesaggio, cliccando sulla freccetta clicca su "filtro", e li hai preticamente i più importanti settaggi per sistemare un immagine senza dover passare da photoshop o simili...
nexzac ha scritto:ciao arcnello, scusami ma non sono stato al pc oggi...
ok grazie nexzac! in effetti era troppo facile e mi sono perso :D
alternando esterni ed interni provero' ad eliminare lo stacco con la foto smanettando sul filtro
buon lavoro
ciao______
ho messo da parte i globi ed ho provato per la prima volta ad illuminare un interno con AR3
illuminazione con oggetto sky e due area alle finestre con decadenza quadrata inversa
non mi piacciono le riflessioni sui vetri, ma penso sia dovuto al settaggio del materiale
che ne dite ?
ciao__________
un piccolo consiglio di non appoggiare mai gli oggetti sui pavimenti ma lasciarli un mm. rialzati-
per la riflessione... non piace neppure a me, prova abbassando di molto la luminosita del canale
ciao
fabrik
http://www.infolasgaleras.com
________
http://www.websolutionsdf.com
Aumenta anche la luminosità del sole, vedi che è sbiadito sbiadito a terra!!
I rimbalzi della IG stanno almeno a 3?

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Re: un progetto particolare
in effetti sto cercando di prendere confidenza con questa parte nuova del software, per me

avevo provato con decadenza lineare ma avevo impostato il raggio in modo diverso dal tuo consiglio, ora faro' delle prove come da tuo suggerimento
ho impostato la profondità di diffusione a 4, penso possa andare, tu che dici ?
sul sole hai pienamente ragione.... ha un ombra molto tenue e non va bene
ti ringrazio per l'ennesima volta per i tuoi preziosi consigli

fabrik: hai pienamente ragione, devo abbassare la luminosità del canale, e stacchero' di quel poco qualsiasi arredo da livello pavimento
buon lavoro
ciao___________
Re: un progetto particolare
ManueLLL
GALLERY agg. al 28 Febbraio 2010
ManueLLL
witness the art of combat the center is where the bombs at

-
- Advertising
FOLLOW US