WORKSTATION
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
WORKSTATION
2 CPU INTEL XEON 2,8 GHZ - 800 FSB - 1MB
SCHEDA MADRE ASUS NCCH DL I 875P DUAL XEON ATX
4 DDR 400 ECC 1GB C.U.
2 HD 160 GB
SCHEDA VIDEO ATI FIRE GL X2T 256 MB AGP 8X VPU 9300
cosa ne pensate?
saluti
Gli Hd serialata e come scheda video se hai soldi da spendere prendi pure questa qua che dovrebbe essere buona!
Io possiedo un dual xeon 3,2 800 FSB -1MB e la stessa scheda madre che vorresti prendere (Asus NCCH-DL) (questo è un modello molto buono per qualità/prezzo FIDATI!)Ho 1GB di memopria Kingsdom 400 ecc etc etc.. e il pc viaggia che è una meraviglia!
Adesso vedi tu cosa fare!Se vuoi io sono qua
Ciao!
Sono d'accordo su tutto, tranne per la scheda video. Io starei sempre sulle NVIDIA.lro_g ha scritto:Ciao! io ti consiglierei di puntare molto sul processore e un pò meno sulla memoria. Mi spiego: 4 gb di memoria ( da quello che sento spesso in giro)sono troppi xchè windows ne usa al max 1,5!quindi prenderei due xeon da 3,2 almeno, con 1,5 di ram 400 ecc (kingsdom o corsair).
Gli Hd serialata e come scheda video se hai soldi da spendere prendi pure questa qua che dovrebbe essere buona!
Io possiedo un dual xeon 3,2 800 FSB -1MB e la stessa scheda madre che vorresti prendere (Asus NCCH-DL) (questo è un modello molto buono per qualità/prezzo FIDATI!)Ho 1GB di memopria Kingsdom 400 ecc etc etc.. e il pc viaggia che è una meraviglia!
Adesso vedi tu cosa fare!Se vuoi io sono qua
Ciao!
Su una Ati ho avuto dei problemi di visualizzazione e il responsabile del sw mi ha detto che le Ati a volte danno dei problemi, molto meglio le Nvidia.
-
- Advertising
FOLLOW US