Signori, non vi nascondo che quando ho visto la home sono rimasto un pò basito: non ho capito immediatamente l'accaduto, poi, lentamente, tutto è diventato chiaro, a passi molto lenti, nella stessa maniera di un povero sventurato che torna a casa, incontra gli abitanti del proprio condominio tutti in strada, vede delle fiamme infernali uscire da una finestra del palazzo e solo dopo dieci secondi capisce che quella casa è la sua... ovviamente questo paragone riguarda solo la mia lentezza di comprensione...
Ringrazio calorosamente tutti gli utenti per l'interessamento, le impressioni che hanno manifestato e allo staff di c4dzone per l'attenzione che ha dedicato al cortometraggio.
Grazie ancora!
P.S. X yety: Grazie, la scelta estetica dei modelli, nasce soprattutto da una passione per le serie animate giapponesi degli anni'70/'80.
La nuova generazione dei complessi transformers cinematografici e di buona parte degli automi nati grazie alle straordinarie conquiste della CG, mi hanno saturato un pò. Nel mio piccolo, sono felice di aver lasciato questa impronta. In futuro vediamo cosa succederà...
P.S. X hopp: sono felice che hai messo in campo la questione audio. L'audio è un sostegno importante per il risultato del corto e ho profuso molto impegno nella sua realizzazione. Ho utilizzato Sony Vegas 5 per la costruzione e sincronizzazione.
FOLLOW US