Non hanno copiato me.... ah ah ah Io le mie le sò fare!!!!!
Sono da un cliente(amico) che stava sottoscrivendo un contratto di fornitura rendering con un tizio di nome ******** che nel chiedergli qualche esempio di lavori "di sua creazione" gli ha inviato tutto il vol.12 di Evermotion.
........mamma mie è incredibile non si capisce + niente!
Oggi pom vado da un cliente(amico) che mi fa: guarda Antonio mi ha contattato sto free lance bravissimo mi ha mandato la sua gallery ( tutta rigorosamente copiata da siti come Evermotion )....... che tragedia .... preso dal nervosismo non sono riuscito nemmeno a trovare questa img ....
.... ma grazie a Eros mio fidato amico ( ) sono riuscito a smascherare l'impostore e a portare a casa la pagnotta!!!! Anche se non ho capito come Eros aveva fatto a capire che l' img l'avevano rubata a me??!!! Le img erano state copiate al legittimo proprietario e cioè l' Evermotion
Diventa ogni giorno + difficile per colpa di questi pirla!!!
No dai Anto...c'è anche chi si spaccia x...ma poi deve mettere in pratica...
che senso ha far vedere render altrui se poi non li sai fare??
la professionalità paga sempre e comunque...credo
cmq mica scemo il ladruncolo di render....evermotion...
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
scemo proprio no... e non si è limitato solo a questo.... altri render rubati dal forum di Fryrender reperibili solo con password..,.. che maledetto... che gli venga una piorrea!! ah ah ah.
Ma almeno le avesse rifatte mettendo materiali diversi e illuminandola lui...anch'io ho fatto così con alcune scene, ma anche questo serve ad imparare...la modellazione non sarà propriamente mia, ma almeno ci ho messo del mio e mi ci sono avvicinato ai render originali...o ci ho tentato...sarei curioso di vedere effettivamente i lavori che fa questo genio! Se hai novità o immagini effettivamente sue sono curioso di vederle!!!
FOLLOW US