VI POSTO IMMAGINE DI UN FABB. DA REALIZZARE, LA RENDERIZZAZIONE E' STATA FATTA UTILIZZANDO SOLO L'HDRI. MI SEMBRA UN PO' PIATTA, DUNQUE VI CHIEDO SE E' POSSIBILE AGGIUNGERE UNA LUCE "SOLE" O COSA. GRAZIE.
per la luce nn saprei, io metterei una luce area con ombre super morbide, ma parlo da profano, se posso..la tex del legno mi sembra un pò stirata, e i coppi sparano un pò troppo..(parere personale), per il resto beeeello...
Il texturing è tutto da rivedere, i mattoni che hai usato della arroway vanno scalati meglio, il legno è totalmente da rivedere insieme al prato. La mappatura dei mattoni sugli archi è totalmente da cambiare. Quoto per i coppi.
migliora legno,tegole,il rame della grondaia(lavora sullo speculare),e materiale delle persiane in legno che sono tutti molto piatti,poi per il resto mi sembra molto bella...prova a rivedere le piante,sopratutto quella piu vicina alla camera,che sembra troppo "plastica"...ritoccando queste cose sarà tutto ancora piu realistico e uscirà un bellissimo lavoro
FOLLOW US