AAA CERCASI COLLABORAZIONE

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Anto3D

AAA CERCASI COLLABORAZIONE

Messaggio da Anto3D »

A breve dovrò iniziare un progetto in cui forse avrò la necessità di farmi dare una mano nella modellazione da un modellatore professionista per la creazione di divani notevolmente particolareggiati.

Se avvierò la collaborazione ad inizio settimana invierò il materiale al collaboratore ( le bozze di 5 divani ) che dovranno essere restituite a fine settimana con i modelli 3d finiti. Richiedo almeno un contatto giornaliero tramite Skype. Mi serve solo il modello con mappatura a scacchiera. Allo shading ed al rendering ci penserò io.

Questo per 3 o 4 settimane. ( 15 o 20 divani praticamente ) ..

Se mi contattate in PM vi dò ulteriore spiegazioni ed il mio numero di cellulare ed il nome del mio studio.

Preferisco non possessori di partita IVA. E' gradita ottima conoscenza di Zbrush o risultati simili con altri software. Compenso settimanale a lavoro consegnato e piaciuto. Pagamento a mezzo bonifico. Versamento dei contributi ed eventuali tasse di legge. L'eventuale collaboratore riceverà copia del lavoro finito. La sua collaborazione verrà mensionata nel nostro sito web.

Grazie mille a tutti
Antonio
Ultima modifica di Anto3D il mar set 15, 2009 8:33 am, modificato 1 volta in totale.
masterzone
Site Admin

Re: AAA vorrei una mano

Messaggio da masterzone »

Ti sposto il messaggio perché la wishlist é la sezione per le future implementazioni di cinema

Mz
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

masterzone ha scritto:Ti sposto il messaggio perché la wishlist é la sezione per le future implementazioni di cinema

Mz
ok grazie... (sfacciatamente un up ) ... non me ne volere.
doctor.mauro.46

Messaggio da doctor.mauro.46 »

Anto3D ha scritto:
masterzone ha scritto:Ti sposto il messaggio perché la wishlist é la sezione per le future implementazioni di cinema

Mz
ok grazie... (sfacciatamente un up ) ... non me ne volere.
Ciao, avevi x caso ricevuto il mio MP?
  • Advertising
Rispondi