64 bit?
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
64 bit?
La scena è abbastanza elaborata..quando lancio una prova di render mi dice che la memoria è insufficiente, di riavviare C4d in modalità 64 bit....che devo fare?
Thanks...allego immagine.
- masterzone
- Site Admin
Re: 64 bit?
se lavori invece con vray, potrebbe essere vray che ti fa crashare cinema4D....
- Allegati
-
- Picture 1.jpg (55.24 KiB) Visto 1372 volte
- masterzone
- Site Admin
Ti conviene alleggerire e fare un po di economia poligonal

- masterzone
- Site Admin

- doctor.mauro.46
Mannaggia, sta cosa non la sapevo...masterzone ha scritto:ciao! beh se lavori su mac, dovresti chidere le informazioni sul cinema4D tramite il finder, e in alto dovrebbe esserci una voce che si chiama apri in 32 bit...pero' dovrebbe essere disattivata, cosi' automaticamente viene aperto a 64 bit..
se lavori invece con vray, potrebbe essere vray che ti fa crashare cinema4D....
Cambia di molto la velocità nel rendering da 32 a 64 bit o cambia solo la velocità del programma (modellazioni, gestioni texture, etc...)?
X' io ho lanciato da mezz'oretta un render e ne avrà ancora per un'ora...
meglio riavviare in 64 bit e rifare il render o a sto punto aspetto di finire e poi lo riavvio in seguito?
Il mio è un MacBook Pro unibody, 3.06 Ghz Intel Core 2 Duo con Snow Leopard con 4 GB di Ram.
(p.s. ciao ale, sono mauro del corso)
- masterzone
- Site Admin

Beh il 64 bit giova sotto tutti i punti di vista, memoria, velocita' del software e circa un 20% di incremento nel rendering di velocita' perche' sfrutti tutto il 64 bit che il processore ti puo' dare, cinema4D e' stato dichiarato un 20% piu veloce...

- doctor.mauro.46
masterzone ha scritto:ciao mauro! porca miseria non ti avevo riconosciuto!
Beh il 64 bit giova sotto tutti i punti di vista, memoria, velocita' del software e circa un 20% di incremento nel rendering di velocita' perche' sfrutti tutto il 64 bit che il processore ti puo' dare, cinema4D e' stato dichiarato un 20% piu veloce...

Beh, allora finisco il rendering, riavvio a 64 bit e lo rifo, così vedo se veramente la velocità aumenta... (sono un pò come San Tommaso... ficcanaso)... xò buono a sapersi.
[OT] Dopo ti chiedo la cortesia, appena la posto, di controllare l'ambientazione che sto facendo di prova (street urban) perchè vorrei inserire un effetto nebbia (di cui si è già parlato) ma che xò, seguendo quelle indicazioni, non mi soddisfa. [fine OT]
Ciao e grazie
- masterzone
- Site Admin

-
- Advertising
FOLLOW US