Miniera Abbandonata

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
visualtricks
Moderatore

Miniera Abbandonata

Messaggio da visualtricks »

Cari ragassuoli, è talmente tanto che non posto qualcosa di mio...che non mi ricordo come si fa :) Sono sempre a rompere le palle sul forum ma tra lavoro e altro, portare avanti le scene personali è sempre più difficile. Questo è un wip un pò condensato (dato che mi trascino la scena da un mesetto) per far vedere qualche fase della modellazione, che dovrebbe essere quasi definitiva anche se sto aggiungendo cose qua e la. Chiaramente la posto per avere idee, consigli e critiche, che servono sempre. Adesso rimangono da mettere i materiali e la post produzione... devo ancora decidere il tipo di luce, anche se la foto che ho usato come referenza è più o meno cosi'.

Sfogatevi pure :P

visual
Allegati
miniera001.jpg
miniera002.jpg
miniera004.jpg
miniera006.jpg
miniera009.jpg
miniera010.jpg
Immagine
๏_www.visualtricks.it_๏ .:: COMPUTER SAYS NO ::.
TheTruster

Re: Miniera Abbandonata

Messaggio da TheTruster »

Modellazione fantastica! Anche la luce mi piace molto :)
Hai realizzato tu gli alberi?

Ti seguo ;)

TheTruster
Immagine
Sono un genio. Incompreso... talmente incompreso che stento a comprendermi io stesso.
eclisse

Messaggio da eclisse »

Che figata...
curiosità! ma la textures di legno e terreno non era più facile ottenerla con un materiale? capisco che così è più realistica ma che lavoraccio..... cmq la modellazione è fatta con cinema?
attendo con ansia di vedere i materiali... e penso a qualche suggerimento costruttivo...buon lavoro
visualtricks
Moderatore

we TT ! ma dove sei finito ? :)
Grazie per l'apprezzamento, gli alberi me li sono accattati da una collezione che abbiamo in agenzia ;) il resto ho modellato tutto, a parte i sassetti che sono fatti con RockGen. Per la luce adesso veod un pò, mi piacerebbe fare una verisone notturna e una diurna, ma vediamo prima quanto ci metto a texturizzare :)

eclisse: adesso non ho il wire sotto mano, cmq quello che vedi su legni e terreno è solo displacement, non ho modellato un tubo ;)
Immagine
TheTruster

Messaggio da TheTruster »

visualtricks ha scritto:we TT ! ma dove sei finito ? :)
Qualche problema in famiglia, purtroppo... che mi ha fatto allontanare anche dal 3D, oltre che dalla "Zona" :)
Per adesso ho ripreso un po' il 3D per fare la cortesia ad un amico per un suo progetto, per cui spero mi faccia da "tonico" per riprendere l'attività creativa, al momento decisamente in stallo :)

In ogni caso, da un po' seguo nuovamente il forum, anche se non con assidua partecipazione alle discussioni.

Beh... basta con le digressioni... datti da fare, che non vedo l'ora di vedere le textures :D

TheTruster
Immagine
Sono un genio. Incompreso... talmente incompreso che stento a comprendermi io stesso.
visualtricks
Moderatore

cavolo, mi spiace ! Spero si sistemi tutto... noi nel nostro piccolo proveremo a fare da tonico :) tanto lo sai che dalla Zona non si scappa ehehe
Immagine
natas
Moderatore

Messaggio da natas »

su su poche chiacchere e lavorate..... se state qui sopra non producete 8-) 8-) 8-) :lol: :lol: :lol: :lol: :x

bella visual... mi piace molto la tanica in alto..
dovrei seguirti anche io è un pò che non produco e non faccio vedere nulla..
vediamo se il "tonico" serve anche a me!

natas
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

Immagine
ManueLLL

Messaggio da ManueLLL »

visualtricks: meglio che questo genere di lavori li posti molto di rado senno perdiamo la speranza tutti quanti con cinema4d :lol:

TheTruster: speriamo che il tonico faccia effetto subito perchè vorrei rivedere al più presto uno dei tuoi fantastici lavori, tipo il w.i.p. del razzo giocattolo non lo dimenticherò tanto facilmente :D
flowbox

Messaggio da flowbox »

ok visual siamo tuttocchi e pronti per imparare....

grazie

ciao

fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Messaggio da verocuoio »

Prevedo un bel lavoro Visual, poi a me piacciono un sacco le scene con roccie, muri vecchi e legni marci.
Ma la pianta sulla sx, quella più grande, viene da marte?

Ciao

Verocuoio
  • Advertising
Rispondi