visualtricks ha scritto:no no, quel problema dei dischi l'avevo letto ma non è il mio caso, fa proprio il beep di sistema, ho spulciato tutti i forum ma sicuramente non è legato a leopard in se quando a un applicazione che sta sbarellando. Per le periferiche è solo alla logitech che sono dei fannulloni il controller della tavoletta intuos ad esempio va tranquillamente (anche se a 32bit)
Mz ora controllerò da casa
Ah ok, io di altri beep non ne ho sentiti... mi spiace.
masterzone ha scritto:io ho ancora peggio.....quando apro una scena mi crasha...lo sapevo che dovevo evitare!!!!!!!!!
mamma che rabbiaaaa
"fammi indovino e ti farò ricco"... si diceva...
Chi lo avrebbe mai detto!?!?
Cmq molto strano, anche se non faccio cose complicate, non mi è mai crashato una volta...
Eppure qlke render da 5 / 6 ore li ho fatti... boh...
p.s. hai dato un'okkiata alla mia scena "urban"? che consigli mi puoi dare? adesso ho fatto cmq uno step successivo con inserimento di panchina e sistemazioni varie... stasera la posto...
guarda meglio che sto zitto......la prossima volta mi metto le mani in quel posto....non di dico cosa devo fare per non farlo crashare...pensa che quando mi crasha non si chiude e rimane aperto....rotella che gira....ma l'applicativo lo posso rilanciare....
Arrivo alla fine e mi titrovo 5 cinema4D aperti come task che non si killano...la follia, pura follia...dovrebbero arrestarli.
la demo 11.5 non mi da problemi....ovviamente......
non parlo di manutenzione hardware, smontare roba o simili
se si lascia acceso la notte la esegue da solo il sistema operativo, niente più...altrimenti scarichi i widget di manutenzione e li fai quando vuoi tu :D
masterzone ha scritto:eh? manutenzione da solo?...cmq a me e' un disastro....credo che riprovero' con un istallazione ex novo...
Grande apple! yahooooooo
FOLLOW US