TheTruster's Box - Modelli 3D

Forum per: Richieste o segnalazioni di risorse online, texture, modelli, progetti personali, non usate questo forum per pubblicità.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
TheTruster

Re: TheTruster's Box - Modelli 3D

Messaggio da TheTruster »

S___ ha scritto:volevo sapere da te se c'è un modo per tenere sempre attivi sul desktop i post-it senza a ogni avvio far partire il programma....sarebbe fantasticissimo sai com'è gli smemorati divoratori di post-it come si dimenticano tutto possono anche dimenticarsi di accendere il programma
Ciao :)

Innanzi tutto ti ringrazio... sono felice del fatto che il programma sia utile, se l'ho messo on-line liberamente scaricabile, è proprio perchè tutti possano servirsene senza problemi ;)

E' senz'altro possibile fare ciò che hai chiesto.
Lanciando il programma la prima volta, basta andare in Opzioni... presente nel menu contestuale sulla icon tray vicino l'orologio.
Apparirà questa finestra:

Immagine

quindi basterà spuntare la casellina Avvia RemindMe! all'avvio di Windows

Dal prossimo riavvio in poi il programma partirà automaticamente con il sistema e potrai avere i tuoi Post-It sempre a disposizione ;)

TheTruster
Immagine
Sono un genio. Incompreso... talmente incompreso che stento a comprendermi io stesso.
S___

Messaggio da S___ »

:D :D :D :D :D :D yyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhooooooooooo
grande tt chiaramente sono stato un pò leggerino io....bastava mi spulciassi il programmino invece di scassarti!!!!!
ma va bene lo stesso mi piace dar fastidio alle persone :P :P :P :P :P :P :P
TheTruster

S___ ha scritto::D :D :D :D :D :D grande tt chiaramente sono stato un pò leggerino io....bastava mi spulciassi il programmino invece di scassarti!!!!!
ma va bene lo stesso mi piace dar fastidio alle persone :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
Non preoccuparti, mi fa piacere aiutare, se posso ;)

TheTruster
Immagine
Sono un genio. Incompreso... talmente incompreso che stento a comprendermi io stesso.
matti

Messaggio da matti »

:D :D Grazie 1000 TT ringrazio :D :D
TheTruster

Ciao a tutti :)

Aggiunti 2 nuovi modelli nella sezione 3D Models del mio Blog

Immagine Immagine

TheTruster
Immagine
TheTruster

Ciao a tutti :)

Aggiunti 4 nuovi modelli nella sezione 3D Models del mio Blog

Immagine Immagine
Immagine Immagine

Collegamento al post.

TheTruster
Immagine
esablone
Moderatore

Messaggio da esablone »

Era oraaa mitico TT...

Grazie Ettore.
ManueLLL

Messaggio da ManueLLL »

wow complimenti è davvero un ottima iniziativa e poi secondo me quel "semplici" è abbastanza soggettivo come aggettivo per i tuoi modelli :lol: che sono tutti di ottima qualità, grazie ciao

ManueLLL
TheTruster

hehe, grazie, troppo buoni... :D

TT
Immagine
TheTruster

Salve a tutti :)

Riporto su l'argomento per segnalarvi che ho aggiornato completamente il mio sito (TheTruster's Box), passando ad una piattaforma indipendente dai blog Live, il che consente una più ampia libertà di movimento, per quanto riguarda la gestione e l'accessibilità dei contenuti.

Sono riuscito ad effettuare il porting dei contenuti esistenti sul vecchio Blog, rendendoli disponibili sul nuovo sito, tra cui anche i Modelli 3D, alcuni dei quali presenti anche qui su C4DZone.

Nell'occasione ho aggiunto anche una sezione Materiali e Shader. Per adesso ho aggiunto alcuni materiali solo nella sotto-sezione Materiali VRay, ma presto oltre ad aggiungerne a questa, ne aggiungerò anche nella sotto-sezione dedicata ad AR2/AR3.

Ovviamente, tutto il materiale contenuto nel sito è realizzato da me e quindi liberamente scaricabile e utilizzabile senza limitazioni.

Sono graditi (ma non obbligatori) cenni al sito o all'autore, nei crediti dei propri progetti, in caso di utilizzo :)

Se avete suggerimenti o commenti da fare, sono benaccetti. ;)

Ciao!

TheTruster
Immagine
  • Advertising
Rispondi