Problema Texture su nuovi poligoni
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Problema Texture su nuovi poligoni
- masterzone
- Site Admin
Re: Problema Texture su nuovi poligoni
Posta una foto dello schermo di dove hai messo il poligono che magari essendo disconnesso non e' continuativo sulla figura...
Ale
Ciao...il problema lo fà solo con la mappatura UVW, nel caso non lo siano, come faccio a connettere i poligoni che ho creato? graziemasterzone ha scritto:Beh in quel caso dipende dalla priezione della texture che hai dato, se hai usato una proiezione texture CUBICA non dovresti avere problemi di distorsione..
Posta una foto dello schermo di dove hai messo il poligono che magari essendo disconnesso non e' continuativo sulla figura...
Ale
i poligoni mi sembrano connessi, muovendone uno vengono appresso anche gli altri...sarà un'impostazione? o forse un bug?Polimar ha scritto:Ciao...il problema lo fà solo con la mappatura UVW, nel caso non lo siano, come faccio a connettere i poligoni che ho creato? graziemasterzone ha scritto:Beh in quel caso dipende dalla priezione della texture che hai dato, se hai usato una proiezione texture CUBICA non dovresti avere problemi di distorsione..
Ale
- masterzone
- Site Admin
Devi per forza usare la uw? oppure puoi farne a meno?
ciaooooooo
Ciao...il personaggio ha una deformazione durante il movimento, quindi credo che debba usare per forza la uw vero? al limite provo con bodypaint vediamo se lo risolvo...masterzone ha scritto:no no allora e' chiaro, e' la UW, quando crei pooligoni nuovi la sballi tutta, e alcune parti possono non essere piu connesse ...necessiti di ricostruire la mappa UW tramite BodyPaint....
Devi per forza usare la uw? oppure puoi farne a meno?
ciaooooooo
- masterzone
- Site Admin

haa..Ho capito...proverò anch con il tag fissa texture...grazie per le risposte...alla prossimamasterzone ha scritto:no no non e' detto, se mappi in altro modo, basta che metti sull'oggetto il TAG fissa texture e cinema fissa una texture in mappatura anche piatta, come se fossi incollata
- masterzone
- Site Admin

si trovato...grazie ancora..masterzone ha scritto:ah occhio perche ce ne sono due di tag, ora non ricordo qual'e' ma dovrebbe essere un simbolino di un punteruolo...ricordo si chiama stick texture in inglese
-
- Advertising
FOLLOW US