materiale vernice micalizzata grigio
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
materiale vernice micalizzata grigio
qualcuno che ha più esperienza nella creazione di mat per vray mi da qualche consiglio su come realizzarlo? grazie
Re: materiale vernice micalizzata grigio

per aumentare l'effetto disturbo su che canale devo intervenire? grazie
- Allegati
-
- car paint.jpg (95.75 KiB) Visto 2277 volte
http://www.c4dzone.com/download/materiali-vray-7/
e qui?
http://vrayc4d.com/files/cat1.html

...poi scusa l'ignoranza, ma com'è sto mat micalizzato potevi postare una foto!!

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
non ho una foto disponibile ma è una verniciatura sulle auto leggermente diversa dal metallizzato
(quasi perlata).
Nel metallizzati, nella base colorata c'è una quantità di polvere di alluminio, che da l'aspetto appunto 'metallico' all'oggetto finito.
Nei 'micalizzati' al posto dell'alluminio c'è polvere di mica, trattata in modo speciale, che permette di avere riflessi simili a quelli del metallizzato, ma molto più puliti e brillanti. Sopratutto permette, usando miche speciali, di avere riflessi cangianti, con un colore cha cambia a seconda della luce e dell'angolo di osservazione.
visto che devo avvicinarmi molto con la camera il materiale non corrisponde
speravo che qualcuno avesse già affrontato il problema
grazie comunque :love:
Ti allego anche il file!

- Allegati
-
- Prova_micalizzato.jpg (102.14 KiB) Visto 2196 volte
-
- Prova_micalizzato.rar
- (28.01 KiB) Scaricato 141 volte
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com

oggi non posso fare delle prove ma nei prossimi giorni mi metto al lavoro e posto
-
- Advertising
FOLLOW US