Miniera Abbandonata
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Miniera Abbandonata
Complimenti veramente per la scena, davvero impressionante, poi per me che sono "novello" di queste cose è veramente incredibile!
Volevo chiederti una cosa. Mi piacerebbe realizzare del terreno brullo un po' come si intravede nella tua scena, mi potresti dare qualche dritta sul come procedere?
Grazie
ciao! Complimenti ancora!
se posso darti un piccolo consiglio da umile osservatore... l'AO la escluderei dal terreno...
se noti la dove la sabbia appoggia sulle travi di legno si forma una linea di sporco che in realta non dovrebbe esserci.... anzi solitamente la polvere tende a depositarsi gradualmente sugli oggetti ...
ciao
fabrik
http://www.infolasgaleras.com
________
http://www.websolutionsdf.com
sai che c'ho messo 3 minuti x capire che non è in b/n non era il tuo ?

vabbè sarà che è tardi
comunque
bravisso, stupendo
concordo sull'instabilità della scala...è un problema di orditura del pianerottolo...potresti ovviare cambiando il senso delle travi...come se uscissero a sbalzo dal solaio della casa....
anche a me piace molto il terreno e anche il fatto che l'immagine non esattamente identica alla foto ma ha una sua personalità...

Spettacolo il terreno, molto realistico, tra l'altro mi hai dato una dritta, non avevo mai pensato di usare hair per fare stecchetti e robetta in terra.
Quoto la scala che non sta in piedi, ma non fa niente tanto la miniera è in disuso.
Secondo i miei gusti però avrei fatto la terra del terrapieno sulla sx appena un pò più colorita,con un pò di marrone.
Alla fine anche la pianta aliena a dato i suoi frutti .
Anche la foto in b-n che hai usato per riferimento è un render o sbaglio?
Ciao
Verocuoio

Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

-
- Advertising
FOLLOW US