salve,scusate per l'ot...
qualcuno di voi conosce o utilizza il programma CATIA V5 della IBM ?
quali sono i suoi vantaggi e,
che differenze ci sono con un normale CAD ?
ho scoperto che viene utilizzato nello studio di Frank O. Gehry e volevo
saperne di più )
Pier Paolo
my blog
"Anche se parlo la lingua degli uomini e degli angeli, anche se possiedo il dono della Profezia e ho una fede così grande da spostare i monti, se non avrò Amore, non sarò nulla" -S. Paolo
Gehry lo usa perchè i suoi edifici sono sculture quindi hanno strutture incredibilmente strane e difficili da calcolare... quindi se non devi calcolare una roba come questa non ti serve!! http://www.cs.northwestern.edu/~rob/blo ... hell-2.jpg
grazie delle risposte.
bè deeez non si può mai sapere...
per caso qualcuno sa dove posso trovare manuali o tutorial per capire meglio le potenzialità di questo programma ?
Pier Paolo
my blog
"Anche se parlo la lingua degli uomini e degli angeli, anche se possiedo il dono della Profezia e ho una fede così grande da spostare i monti, se non avrò Amore, non sarò nulla" -S. Paolo
my blog
qualcuno qui sul forum per caso utilizza CATIA ?
Pier Paolo
my blog
FOLLOW US