Primo esterno con Vray demo
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Primo esterno con Vray demo
arieccomi...stavolta con una prova d'esterno.
Psun
Psky + hdri + background - Intensity Multiplier 5
Pcam Iso 100, 7.6 - 200
GI IM -3 -2 50 20 + LC 400
Grazie per gli eventuali consigli...
S
Re: Primo esterno con Vray demo
https://www.instagram.com/mavia_computer_grafica
sito web:
http://www.maviacomputergrafica.it
- TheTruster
Ottimo lavoro... forse leggermente scuro

TheTruster
Grazie !TheTruster ha scritto:Ma guarda... la mia panchina! :D
Ottimo lavoro... forse leggermente scuro
TheTruster
Sì, la panchina l'ho scaricata da un'altra parte, comunque grazie per averla fornita, non ricordavo fosse tua...scusa se non ti ho citato...
Avete ragione sui parametri stitici e quindi sul fatto che sia un po' scura, ma non avete idea delle ottimizzazioni che ho dovuto fare per non fare crashare tutto !!
Ho dovuto operare in compositing, perche' bastava un poligono in piu' per darmi qualsiasi tipo di errore ! La vegetazione e' infatti tutta 2d tranne il ramo sulla sinistra e i fiori sui balconi, questi ultimi in 3d causavano la pesantezza e quindi li ho inseriti in un secondo momento...
Ma e' normale che con un dual core 2 giga di RAM e un file di circa 35Mb, mi si blocchi il rendering anche con valori poco meno infimi di quelli che ho dovuto usare ?
Grazie
S
ManueLLL
GALLERY agg. al 28 Febbraio 2010
ManueLLL
witness the art of combat the center is where the bombs at

Sì, hai ragione, psun+psky+hdri non e' proprio una scheggia...pero' mi dava quella tonalita' un po' piu' realistica...manueLLL ha scritto:bhe conta che anche il metodo di illuminazione che hai utilizzato non è rinomato tra i più veloci e leggeri ciao
ManueLLL
Magari provo separatamente psun+psky e solo hdri...
S
Ettore.
- TheTruster
Ma figurati... mi fa piacere che tu l'abbia usatasalva ha scritto:Sì, la panchina l'ho scaricata da un'altra parte, comunque grazie per averla fornita, non ricordavo fosse tua...scusa se non ti ho citato...

TheTruster
Cavolo...non ci avevo pensato...devo metterlo minore di 1 ?esablone ha scritto:Secondo me puoi pure fare phsun e HDRI senza sky.. quoto quello che dice TT. Ti consiglio di abbassare un pochino l'effetto vignetting che ti fa gli angoli troppo scuri.
Ettore.
Puo' essere che gli angoli scuri siano provocati anche dallo sharpen filter attivo al 5% ?
Grazie
S
-
- Advertising
FOLLOW US