Problema nell'importare modelli C4D
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Problema nell'importare modelli C4D
Mi servono dei modelli e ho pensato di inserire alcuni che ho trovato su questo sito nella sezione dedicata.
Alcuni modelli li ho scaricati e importati correttamente, altri non me li importa, dice che c'è un errore nel caricamento del file.
Come mai succede quello? Come posso risolvere?
Ho dato un occhiata alle discussioni già aperte ma non ho trovato una risposta al mio problema.
Grazie!
Re: Problema nell'importare modelli C4D
ciao______
Ad esempio prendiamo il bicchiere http://www.c4dzone.com/download/modelli ... re-253.htm lo scarico, poi importo il file .c4d e mi da errore.
Altri modelli quali il divano che c'è nelle prime pagine lo importo senza problemi..
ma che versione hai di cinema ?
allplan , se hai la versione 2009 come me, non lo legge
devi aprirlo con una versione di cinema piu' recente, dalla 9 in poi, e salvarlo in quella versione
in questo modo allplan riesce ad importarlo
nella libreria di allplan ci sono moltissimi oggetti tridimensionali già pronti, perchè importare simili modelli di cinema, che sono difficili da gestire e modificare poi ?
ciao____________
No perchè era così tanto da provare ad inserire dei modelli magari un po più belli da quelli che ci sono in allplan..
Sto imparando quindi sicuramente qualche cappella la sto facendo..
Grazie
Cioè, per l'arredo interno ci sono delle piante ma sono molto finte, altri oggetti sono poco veritieri dove posso trovare modelli da poter importare senza grossi problemi?
ci sono degli arredi che vanno bene secondo me, schematici ma accettabili
il passo successivo è vestirli con materiali in cinema, cosi' come dare loro una buona illuminazione
allplan è solo un cad modellatore
ti sconsiglio di importare piante o vegetazione in allplan, la resa è pessima
ciao_________
-
- Advertising
FOLLOW US