Ristorante Giappo

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
nexzac

Re: Ristorante Giappo

Messaggio da nexzac »

Bene...in questi giorni ho rischiato di prendere il mac e buttarlo dalla finestra...questo render mi sta facendo sclerare...e detto questo, posto lo stesso render con una correzione colore davvero minima e non troppo scura come quello precedente...

COMPLETAMENTE INSODDISFATTO :(

va beh...c'ho perso giorni su questa scena ormai...ve li racconto:
ho provato ad impostare una luce area con forma dell'oggetto sopra il controsoffitto...ho provato a mettere delle area (sottili e lunghe 200cm cercando di emulare un neon) tutte di seguito sempre nei canali del controsoffitto...ho provato a dare a 2 luci area sui lati del controsoffitto impostando come oggetto una spline...ma risultati pessimi e mooolto lunghi (parlo di 7/8/9 ore...senza materiali...che posto)...
per ultimo ho cambiato totalmente il metodo di illuminazione, evitando le luci nel controsoffitto e mettendo dei lampadari a sospensione...il risultato non era male, se non che quando ha finito il render da 9 ore anzichè salvarlo ho chiuso il picture viewer....da suicidio...

Sono però ancora curioso su come qualche guru di AR3 avrebbe illuminato la scena con un buon compromesso qualità/tempo...
Allegati
22.jpg
17 3.jpg
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
  • Advertising
Rispondi