UFO:1999 una puntata da realizzare?
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
UFO:1999 una puntata da realizzare?
Io ho già la sceneggiatura e sto cercando attori in carne ed ossa per i protagonisti su altri siti di social networking o forums. Insieme a questi cerco registi, scenografi, modellisti, musicisti compositori e, ovviamente, artisti CGI.
Se l'idea, almeno, vi incuriosisce resto a disposizione per parlarne, ascoltare consigli ecc: intanto posto alcune cose che ho realizzato in attesa che qualcun'altro più bravo di me mi affianchi in questo lavoraccio.
-
Re: UFO:1999 una puntata da realizzare?
L'azione si svolge 12 anni dopo UFO SHADO e sette anni prima SPAZIO 1999. La base Alpha non è del tutto operativa ma dovrà accogliere ugualmente i militari della base luna Shado. Ecco gli intercettori che decollano dalla rampa di Alpha.
-
Quelli di voi che hanno amato Spazio 1999 forse ricorderanno gli Hawk Mark IV, precursori delle aquile. Qui una di essi sta per partire da una piattaforma della stazione Centauri.
-
Questa è una versione riveduta e corretta del mitico TravelTube... la metropolitana di alpha.
-
Sempre gli intercettori che decollano da Alpha e sotto il sibilo inconfondibile degli ufo invasori.
http://s556.photobucket.com/albums/ss2/ ... nt=ufo.flv
-
-
Rinnovo la richiesta che ho fatto sopra e, per il momento aggiungo queste immagini
- Allegati
-
- UFOA.jpg (143.18 KiB) Visto 4194 volte
-
- interceptor.jpg (71.82 KiB) Visto 4194 volte
-
Più che una puntata qui si tratta di realizzare un sogno: legare ufo e spazio creando così una specie di saga degna di Star Wars o di Star Trek.
Di G. Lucas non ho i soldi (... se volete posso farmi crescere la barba) ma in genere chi sogna lo fa fino in fondo e io non mi pongo limiti. Ho già, grazie a questo sito, trovato dei registi e dei musicisti. Forse anche i due attori principali.
Avanti a chi tocca. Chi si propone? Venghino signori. Non vorrete farmi fare a me solo tutto il lavoro? Non avete voglia di mettere in praticaciò che magari avete imparato qui e cimentarvi con i tempi e le necessità di un lavoro vero? Non pagato ma pur sempre vero.
Tanto più che le scene veramente complicate sono veramente poche. Si tratta per lo più di una gigantesca battaglia nello spazio tra centinaia di ufo e 8 falchi mark IX. Probabilmente i più capaci potrebbero risolvere il tutto con qualche stringa di xpresso o qualche sistema particellare. Io vi posso mettere a disposizione i modellli per c4d o potreste stupirmi voi con le vostre scene.
Contattatemi anche solo per avere informazioni attraverso la mail di questo sito o rispondendo al topic. "Lavorare bene è facile quando si lavora per se stessi, lavorando per gli altri tutto si complica tremendamente" chi l'ha detto questo? Ah... io.
Un momento... ma forse siete più bravi con after effect o simili che con il 3d? Meeeglio ancora!
Alla prossima, nel frattempo: ecco la probabile locandiina con il probabile John Koenig

-
- Advertising
FOLLOW US