Diciamo che sono ad 1/4 del lavoro.. c'è solo un'ala( da raccordare con il corpo con una cerniera e aulke tubo), 2 zampe( da raccordare ecc..) ed il corpo centrale (da finire con tubi, viti, pistoni , giunture e quant'altro..).. Ma non resistevo dalla voglia di uploadare qualcosa...
I consigli sono ben accettati..
PS: E' la prima volta che posto qualke mio render.. non siate troppo spietati nei giudizi..
Altro PS: La parte del corpo che sostiene le ali l'ho inserita e pesata in una hyper nurbs, solo che in fase di rendering mi sn dimenticato di attivare l'hypernurbs.. fate conto che tale parte sia più ammorbidita..
Diciamo che la testa è provvisoriamente finita per ora... ci inserirò qualke altro dettaglio in fase finale.. Intanto ecco cosa ho combinato nell'ultimo paio d'ore.. 8)
Assaggino della coda (che va inserito dentro il bossolo plasticoso che separerò in più segmenti...)
8)
Che ne dite degli occhi? Non è che mi convincano molto.. in alternativa pensavo di farglieli tipo robot, ossia di forma sferica tipo una webcam.. solo che si discostano un pò troppo dalla forma degli occhi delle farfalle..
Bello tutto!!! per gli occhi ti do un consiglio, se hai usato una sfera con modalita' di suddivisione diversa, mettila dentro l'ATOM ARRAY, cosi' gli fai il grigliato vero, pero' poi lasci una copia della sfera e la rendi leggermente riflettente...diciamo che gli fai una sorta di impalcatura, in tono con tutto il resto 8)
FOLLOW US