Per quello che avevo fretta di postare qualcosa.. ho visto che le ali stavano venendo fuori proprio bene e non ho resistito 8) .. alla fine le arricchirò con qualche tubicino che va ai pistoncini..
MZ questo intendevi? In realtà volevo mettere il glow alla texture della struttura e fare il vetro di copertura proprio di color vetro, ma ho notato che l'effetto glow di una texture non viene attivato se l'oggetto è coperto da un'altro oggetto... mi sono perso qualcosa? Comunque anche così non mi sembra niente male, anche se i tempi di rendering fluttuano sempre più su...
Per 4-5 giorni non posso continuare questo progetto perchè me ne sono imbattuto in un'altro.. appena ho terminato riprendo con questo progetto.. è troppo figa e la devo finire prima possibile... 8)
Grazie veramente.. mi stò facendo un sacco di fans con questi miei lavori... 8)
Comunque se siete curiosi di vedere su cosa stò lavorando ora... http://www.c4ditalia.com/index.php?showtopic=192
Appena terminato questo modello finisco la farfalla...
Avrei intenzione di riggarli entrambi in un momento successivo e qualcuno che mi aiuti mi farebbe comodo...
La ranocchietta mi stà portando via più tempo del previsto.. (forse perchè ho meno tempo per lavorarci su..) Non mi sono dimenticato di questo progetto... appena posso posto nuovi wip
E' passato un pò di tempo, ma la farfalla è tornata + splendente che mai!
In realtà per animarla per il dinner lh' rimodellata da 0 nuovamente in modo da alleggerire e semplificare la geometria..
Credo che vi spetti di diritto il primo render finale, visto che il progetto è nato qui...
Per il video (Bassa qualità): www.stefanoguglielmo.com/Untitled.avi (Non è il mio sito, ma quello di un amico..)
FOLLOW US