Vi allego render fabb. renderizzato con sola luce hdri, del quale non sono soddifatto, in quanto manca secondo me di una luce "solare" effetti ombre. Chiedo se qualcuno sa aiutarmi per l'inserimento di una ulteriore luce, che mi riesca ad illuminare meglio la scena, con un effetto solare.
Grazie.
Allegati
physical_camera2..jpg (59.98 KiB) Visto 1494 volte
physical_camera1..jpg (60.52 KiB) Visto 1494 volte
posso????? MA VAI A CA..........................................................REEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE..
a me piace un sacco..... :D :D :D
per ottenere delle ombre da un illuminazion hdr in genere si alza un po il valore di illuminazione del hdr bilanciando il tutto con i valori di camera, per quanto riguarda vray anche se non sono molto pratico penso che dovresti intervenire sul canale GI quindi, oppure potresti provare a generare maggiori chiaro scuri ed ombre utilizzando delle area di appoggio, ciao
secondo me dovresti anche rivedere i parametri della camera..sono un pò sballati...
f-n a 1.8 si usa praticamente al buio..prova con f-n(8) shutter(125) e iso(100 0 200)..
e da lì cambi via via iso o intensità dell'hdri nel canale della GI..
Il rendering è bellissimo ma le impostazioni sono sballatone.....(camera e g.i. multiplayer) se vuoi ottenere delle ombre piu' dirette inserisci pure nella scena una infinite light di v-ray e sei apposto,....ricordandoti che in tal caso puoi bilanciare o meglio rendere piu' o meno importanti le ombre delle sorgenti lumenose con li multiplayer della g.i. e della infinite light a tuo piacimento.
Per rendere morbide le ombre della infinite light devi agire su shadow radius
Puoi tranquillamente inserire un sun light però evita di usare phsky altrimenti cozza un po troppo con l'hdri. Il colore di white ballance da te usato, escludendo quel blu, tende a questo effetto cupo.
FOLLOW US