Convertire tanti poligoni in un unico poligono?
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Convertire tanti poligoni in un unico poligono?
Vorrei sapere se in Cinema 4d si può convertire molti poligoni in un unico poligono?
Ho fatto un personaggio però ho usato tantissimi poligono e vorrei che diventi uno solo; sò che posso metterli nel null object ma non voglio. Non c'è un modo per questo problema?
Re: Convertire tanti poligoni in un unico poligono?
non è il caso di scrivere in grassetto... scrivere in grassetto o in maiuscolo equivale ad urlare.
Venendo al tuo problema, da quello che scrivi deduco che più che voler ottenere un unico poligono, tu voglia ottenere un unico oggetto che attualmente è costituito da tante parti distinte, giusto?
Se è così devi usare la funzione Connect... selezioni i vari oggetti e con il tasto destro scegli Connect.
Ciao
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

Re: Convertire tanti poligoni in un unico poligono?
Grazie mille Arkimed!!Arkimed ha scritto:Ciao Stakkit,
non è il caso di scrivere in grassetto... scrivere in grassetto o in maiuscolo equivale ad urlare.
Venendo al tuo problema, da quello che scrivi deduco che più che voler ottenere un unico poligono, tu voglia ottenere un unico oggetto che attualmente è costituito da tante parti distinte, giusto?
Se è così devi usare la funzione Connect... selezioni i vari oggetti e con il tasto destro scegli Connect.
Ciao
Arkimed
Ho risolto il problema; comunque scusa non sapevo che scrivere in grassetto equivale ad urlare.
Grazie ancora.
Ciao!!!!
-
- Advertising
FOLLOW US