CGArena contest

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
tommix

CGArena contest

Messaggio da tommix »

Salve ragazzi, è un pezzo che non mi faccio vivo, ma il tempo che dedico al 3d devo dividerlo con lo studio e fino a qualche settimana fa con il lavoro. Volevo mostrarvi questa immagine che ho realizzato in un paio di settimane per il contest 'Accident' su cgarena, classificandomi su un magro terzo posto.. spero che vi piaccia
http://www.cgarena.com/archives/news/ne ... inner3.jpg

risultati:

http://www.cgarena.com/archives/news/ac ... inners.php
Entropy

Re: CGArena contest

Messaggio da Entropy »

compliementi tommix l'immagine è davvero divertente..secondo me avresti dovuto vincere, forse hanno penalizzato il fatto che la caratterizzazione degli alieni è presa dai simpson (no?)..peccato perchè l'idea è davvero divertente e ben resa..sicuramente piu del primo premio...che tristezza..e che banalità aggiungerei..(tra l'altro i modelli della moto e dell'uomo..non spiccano nè per originalità nè per chissà quale impatto figurativo) cmq il secondo posto è divertente..però gli manca originalità...mah, francamente non capisco i parametri con cui hanno valutato..ma cmq ancora complimenti.ah invito anche a rivalutare la menzione d'onore dell'altro italiano partecipante..davvero bella e fresca, ma che fa ci penalizzano come ai mondiali?..ARBITROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO XD!
tommix

Messaggio da tommix »

GRazie Entropy ! Hai fatto più o meno i miei stessi ragionamenti. La caratterizzazione è volutamente presa dai simpson, infatti ne farò riferimento nel making of. Effettivamente l'altro italiano meritava anche lui un posto sul podio... forse due italiani in vetta avrebbero dato voce a discussioni varie visto che nella giuria c'è Baldisseroni.. poco male comunque.. ho un'altra immagine da inserire nel portfolio :?:
tommix

Messaggio da tommix »

Ho scoperto dove sono stato penalizzato. In pratica è stata premiata dal punto di vista tecnico artistico ma penalizzata perchè non è stata ritenuta molto a tema... :roll:
masterzone
Site Admin

Messaggio da masterzone »

come non era a tema?? cmq figata,....secondo me e' la piu divertente.....gli alieni a secco sono una figata!...
Dai mettila in gallery....ti meriti la premium sicuramente...
Ryoma

Messaggio da Ryoma »

Many complimentsss Tommix!
ottimo lavoro!!

Ryo
ManueLLL

Messaggio da ManueLLL »

quoto quanto detto da Entropy inoltre davvero complimenti per l'immagine le tue skills hanno una crescità esponenziale quotidiana ed a 360 gradi riguardo il software ciao

ManueLLL
astaldo

Messaggio da astaldo »

coem non quotarti, meritava sicuramente di più di un terzo posto la tua immagine!
grande cura dei dettagli complimenti
melara

Messaggio da melara »

....mi associo ai complimenti.......ricordati di noi quando sarai famoso......... :P
saluti
tommix

Messaggio da tommix »

BOOM! ehehe
Cmq la cosa curiosa è che anche il secondo ha detto che preferiva la mia alla sua.. va beh.. quando si partecipa ai contest bisogna accettare qualsiasi verdetto.
Grazie a tutti per il supporto ragazzi. Appena possibile la pubblico in alta risoluzione in galleria..
  • Advertising
Rispondi