FBI Office - Reloaded

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
nexzac

Re: FBI Office - Reloaded

Messaggio da nexzac »

Ottimi modelli, ma già lo immaginavo ;)

posso chiederti cm hai modellat il filo del telefno??? Mi son trovato qualche tempo fa a creare una roba simile ma nn son riuscito ...:(
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
TheTruster

Messaggio da TheTruster »

nexzac ha scritto:Ottimi modelli, ma già lo immaginavo ;)
Grazie :)
nexzac ha scritto:posso chiederti cm hai modellat il filo del telefno??? Mi son trovato qualche tempo fa a creare una roba simile ma nn son riuscito ...:(
Il filo mi ha fatto un po' spazientire... alla fine ho risolto con una spline spirale che ho inserito in una sweep nurbs con un profilo circolare.
La mesh ottenuta l'ho deformata con qualche bone in catena cinematica ;)

TheTruster
Immagine
Sono un genio. Incompreso... talmente incompreso che stento a comprendermi io stesso.
nexzac

Messaggio da nexzac »

Alle bone nn c'avevo pensato....io lo feci con i deformatori ma lo vedevo troppo macchinoso e troppi parametri da seguire...
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Polimar

Messaggio da Polimar »

TheTruster ha scritto:
nexzac ha scritto:posso chiederti cm hai modellat il filo del telefno??? Mi son trovato qualche tempo fa a creare una roba simile ma nn son riuscito ...:(
Il filo mi ha fatto un po' spazientire... alla fine ho risolto con una spline spirale che ho inserito in una sweep nurbs con un profilo circolare.

TheTruster
Non è che per caso avresti voglia di fare un piccolo tutorial di come fare il filo del telefono?
è fatto veramente bene....
doctor.mauro.46

Messaggio da doctor.mauro.46 »

Polimar ha scritto:
TheTruster ha scritto:

TheTruster
Non è che per caso avresti voglia di fare un piccolo tutorial di come fare il filo del telefono?
stra-quoto... è veramente ben fatto e sarebbe veramente interessante vedere il make of
TheTruster

Piccolo aggiornamento, nel frattempo sto renderizzando la stanza texturizzata, senza scrivania, ancora da completare ;)
FBI_Office_wip_04.jpg
Polimar ha scritto:Non è che per caso avresti voglia di fare un piccolo tutorial di come fare il filo del telefono?
doctor.mauro.46 ha scritto: stra-quoto... è veramente ben fatto e sarebbe veramente interessante vedere il make of
Sto cominciando a fare qualcosina... appena possibile lo completerò con delle immagini esplicative e lo metterò a disposizione :)

TheTruster
Immagine
Sono un genio. Incompreso... talmente incompreso che stento a comprendermi io stesso.
elderan

Messaggio da elderan »

8-) Ben tornato e felice di rivederti all' opera TT :)

Cominciavo a preoccuparmi :lol: :lol: :D :D

Già era bello prima l' ufficio , chissà adesso come sarà tirato a lucido 8-)

CIaooo
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
ManueLLL

Messaggio da ManueLLL »

complimenti per gli sviluppi del post ti seguo sempre piu assetato di immagini :lol:

per quanto riguarda il tutorial quoto per la tua beatificazione una volta realizzato ahahahahha ciao

ManueLLL
Polimar

Messaggio da Polimar »

TheTruster ha scritto:Piccolo aggiornamento, nel frattempo sto renderizzando la stanza texturizzata, senza scrivania, ancora da completare ;)
FBI_Office_wip_04.jpg
Polimar ha scritto:Non è che per caso avresti voglia di fare un piccolo tutorial di come fare il filo del telefono?
doctor.mauro.46 ha scritto: stra-quoto... è veramente ben fatto e sarebbe veramente interessante vedere il make of
Sto cominciando a fare qualcosina... appena possibile lo completerò con delle immagini esplicative e lo metterò a disposizione :)

TheTruster
Grazie!
TheTruster

UP! :)

Altro piccolo oggettino...
Questo è stato rimodellato da zero, quello che c'era nella versione precedente della scena non mi piaceva per nulla.
FBI_Office_wip_05.jpg
Se avete consigli, suggerimenti o critiche, non trattenetevi! :D

TheTruster
Immagine
  • Advertising
Rispondi