da xp64bit a win7 64bit

Forum per: Hardware o Sistema Operativo, Schede Video, processori, driver, assemblati e consigli su quale hardware usare.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Anto3D

da xp64bit a win7 64bit

Messaggio da Anto3D »

Qualcuno è riuscito a finalizzare tale installazione?
verocuoio

Re: da xp64bit a win7 64bit

Messaggio da verocuoio »

Ciao, cosa intendi x finalizzare?
Io ho windows7 ed è tutto ok.

Verocuoio
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

finalizzare ... intendo finire di installare senza avere errori! Sto cercando di installare win7 64 bit su uno dei miei pc ... ma mi da sempre una sfilza di errori.
astaldo

Messaggio da astaldo »

è possibile farlo come aggiornamento da xp x64bit?
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

ma per quello che ho capito mi sa di no. Anche se da mio fratello sono riuscito a farlo da win32bit a win7 32bit.

Il problema è che anche facendolo "bootare" dal cd di win7 non mi permette di finalizzare l'installazione.
astaldo

Messaggio da astaldo »

l'ho chiesto perchè avevo letto in rete cose di questo tipo e non sapevo se fossero veritiere o meno...riguardo ad installazioni mai portate a termine...oppure che duravano 12 ore!! :shock:
spero più avanti di riuscire ad aggiornarlo, però prima vorrei essere sicuro del passaggio
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

pensa che io lo vojo comprare!!!! :shock: :shock: :shock:

non vorrei che debba prima formattare tutto.... il problema è che dovrei formattare con il cd di XP e poi provare a lanciare l'installazione con win7 sull' HD formattato da xp ....
Che pasticcio!!!
astaldo

Messaggio da astaldo »

:shock:
per il momento ho solo aggiornato snow leopard...per la controparte vorrei passare a seven...ho visto la velocità del nuovo sistema operativo su una macchina simile alla mia...favoloso! :D
certo che formattare è una rottura di scatole, reinstallare anche pochi programmi è una scocciatura tremenda :shock:
come sistema mi ha convinto...però formattare azz :shock:
verocuoio

Messaggio da verocuoio »

Ah, ok, scusa la domanda scema, a me l'ha installato il rivenditore, e se non ci riesci tu io non saprei proprio come aiutarti.

Ciao

Verocuoio
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

astaldo ha scritto::shock:
per il momento ho solo aggiornato snow leopard...per la controparte vorrei passare a seven...ho visto la velocità del nuovo sistema operativo su una macchina simile alla mia...favoloso! :D
certo che formattare è una rottura di scatole, reinstallare anche pochi programmi è una scocciatura tremenda :shock:
come sistema mi ha convinto...però formattare azz :shock:
Il fatto è che non so nemmeno se con la formattazione risolvo .... xkè dovrei formattare con il Cd di XP ... poi spegnere bruscamente il pc al termine della formattazione e lanciare l'installer di win 7. altrimenti dovrei smontare l'HD formattarlo sull'altro pc e poi rimetterlo nel mio .... un lavoraccio ... aprire l'I7 che ho fatto è un lavoraccio!!!
  • Advertising
Rispondi