Procedo molto a rilento..mi mancano ancora poche parti non molto complicate.. ora ho rifatto il carrello xkè avevo combinato un macello con la geometria..ora è più pulito, per la canna e i lati sto adotando il peso hypernurbs, mentre per il corpo ho usato la tecnica del coltello visto che nella controparte reale ci sono diversi lati più morbidi di quelli del carrello e della canna..per ora faccio così, poi quasi sicuramente userò il coltello anche per il resto dei lati..
per me questo modello è una sorta di esperimento..inatti sto adottando tecniche nuove anche grazie a voi.. spero di non dare l'impressione: "tutta stamuina per modellare una pistola" :D
cmq vi posto qualche render veloce, giusto per rendere l'idea.. devo ancora ottimizare qualche poligono quindi siate buoni l'ultima fase saranno i materiali.
Allegati
"Qualunque sia la mia generazione, io preferisco venire da un' altra" -Capa-
posto i wire..
ci sono comunque degli n-angoli che nei wire non vede.. devonancora ottimizzare un po e riparare le compenetrazioni poligonali tra il manico di plastica e il corpo..
PS: i wire del corpo hanno i bordi sagomati con il coltello per endere i lati più reali da vicino..quindi sembra un po incasinato, cmq nei render rende bene
Allegati
Il mio pc
Motherboard: Intel DH55TC
CPU: Intel core i3 530
RAM: Corsair Dominator 8GB (2x4gb) 1333mhz;
GPU: Nvidia GeForce 9600gt 512mb;
HDD: Western Digital Caviar black 1tb;
Dissipatore CPU e GPU: Raffreddati a liquido;
ciao
veramente bella la realizzazione e la resa finale. Il soggetto non mi fa impazzire ma è una mia opinione personale. Hai usato AR3? bello bello bello :D anche il dof
sisi AR3 e qualche leggero tocco in photoshop.. ma poca roba.. io sono un appassionato di armi quindi.. la DE è la mia preferita anzi sto vedendo se la riesco ad animare in stile first person shooter.. sempre se riesco a concludere il rig delle braccia che dovranno interagire con l'arma..
(che in verità è concluso ma non riesco a far si che girando il polso giri anche l'avambraccio)
FOLLOW US