Problema SPECCHIO

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
hackaro79

Problema SPECCHIO

Messaggio da hackaro79 »

Ciao ragazzi, ho un problema che da un pò di tempo mi assilla...è ora di capire che cos'è!
L'immagine postata e il titolo parlano da soli. Lo specchio che ha come materiale il simple chrome riflette quella roba lì...all'oggetto specchio gli ho tolto il phong xchè mi distorceva l'immagine riflessa...adessonon è più distorta ma ho quel problema. L'immagine è piccola di dimensioni serve solo per far capire di cosa sto parlando, mentre le impostazioni di vray sono basse. Questo mi succede anche se metto le impostazioni di vray per il rendering finale...aiutatemi :(
Allegati
Immagine.JPG
Immagine.JPG (34.67 KiB) Visto 771 volte
saccaria

Re: Problema SPECCHIO

Messaggio da saccaria »

ma xche non fai un materiale nuovo dove accendi solo la rifressione? magari dando un grigio chiaro come riflessione! io faccio sempre cosi e non è male!
hackaro79

Re: Problema SPECCHIO

Messaggio da hackaro79 »

Io ho sempre usato quel materiale e non mi ha dato mai problemi, e visto che non mi ha dato mai problemi mi sono detto: che cosa hai toccato, se prima questo lavoro non lo faceva? E poi pensando :? ...ho risolto togliendo la spunta a "use light cache for glossy rays" che si trova nel pannello "light cache" della GI del bridge. Però adesso vorrei che i guru mi spiegassero il perchè.... :D
  • Advertising
Rispondi