nuova cucina

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
3dmansion

nuova cucina

Messaggio da 3dmansion »

buondì, ancora in fase di costruzione, posto qualche prova con valori bassssssssssi.....consigli e critiche come al solito a bomba, mi raccomando... :D :D
Allegati
1.jpg
1 copia.jpg
cucina10.jpg
cucina11.jpg
cucinano dof.jpg
cucinadof.jpg
cucina4 copia.jpg
arcnello

Re: nuova cucina

Messaggio da arcnello »

ciao futuro libero professionista :D
stai utilizzando vray o AR ?
ciao________
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

.... buia.... i riflessi nelle ante rosse sono sbagliati.... se è vray passa a blin.

CIAUZ
nexzac

Messaggio da nexzac »

wueee t'aspettavo!!!
ehi se diventi un libero professionista lavoriamo insieme! e nn è una domanda ihih :)

cmq... ti stavo aspettando, anche se pensavo ad altri colori... :?:

cmq mi piacciono, pochissimi appunti: forse un po' scure...l'esterno di "cucina 4 copia" nn combacia col pavimento...ultima cosa...ci sono parti compositate in ps? vedo degli strani contorni in alcuni punti...

cmq mi piace molto il modello ;)

EDIT: anche il riflesso del piano cottura...forse correggi col phong
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
3dmansion

Messaggio da 3dmansion »

:lol: :lol: :lol: :lol: mi sa k mi toccherà buttarmi presto nella mischia dei liberi professionisti(nn so con k basi ma...)la ditta x cui lavoro ora va maluccio,vabbè,allora,motore d render vray(me l'ero dimenticato)x il fatto della luminosità,nn so il xkè,ma in cinema,l'immagine esce mooolto più chiara d qnt nn sia poi in photoschiopp o altri visualizzatori(se in proposito qualcuno mi sa dare qualke dritta)e...gli esterni(cm i riflessi)sn ttt in post(nn sn capace d metterli direttamente in render,mi vengono sbiaditi e nn illuminati)

(@nex,appena apro,t chiamo,magari c si vede a metà strada)
  • Advertising
Rispondi