Ford mustang gt v8 2005

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
FiLiPpO92

Ford mustang gt v8 2005

Messaggio da FiLiPpO92 »

è un lavoro che ho iniziato circa un mese fa,forse un mese e mezzo anche...non c'ho lavorato con continuità,perciò c'ho messo così tanto...mi sono cimentato per la prima volta a fare anche gli interni...nel complesso la modellazione non sarà proprio il massimo perche presenta alcuni errori,che poi se non sono così visibili alla fine,li ritoccherò con photoshop,e se saranno abbastanza visibili li aggiusterò nel 3d.la macchina è un po personalizzata perche come vedrete ha alettone,scarichi laterali,cerchi non originali e il cofano modificato,ma nulla di così complesso...c'è ancora qualcosina da rivedere,però ora inizierò con l ambiente,in seguito l illuminazione e infine i materiali.
la prossima che farò,la modellerò pezzo per pezzo,così farò le cose un po più precise...ciao!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
saccaria

Re: Ford mustang gt v8 2005

Messaggio da saccaria »

complimentoni! fantastica?
Domandone...la condividerai??? :D
FiLiPpO92

Messaggio da FiLiPpO92 »

grazie!!se rilascerò il modello vuoi dire??
_kino_

Messaggio da _kino_ »

no no fallo sudare il modello e tiratela un pochino!!!! hahahahah no scherzo...veramente bella e anche una delle mie macchine sportive preferite (nuova generazione, mi piacciono più quelle vecchie)...hai fatto bene a no abbandonarla...ti mando un link molto molto interessante gustatelo è un video magari ti ispiri a fare qualcosina di più che una semplice immagine con questo gioiellino 8-) 8-) 8-)

http://www.youtube.com/watch?v=qHD8Xf5Rnvo

ciao

_kino_

p.s. magari per eventuali aggiustatine posta un WIRE e aspetta che un ste090 o altri ti dicano la loro...
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
FiLiPpO92

Messaggio da FiLiPpO92 »

intanto grazie per i consigli.ho capito che hai i miei stessi gusti riguardo le macchine :D il video è assurdo!!una cosa incredibile!io però non sono esperto in animazione,anzi,non so fare proprio un tubo!un mio amico so che è molto bravo in modellazione,però non abbiamo pc che riescano a lavorare con file così...sto aspettando il nuovo pc però non è ai livelli di mac...vabbe,grazie mille cmq!
_kino_

Messaggio da _kino_ »

Figurati!! ma non credo che per fare una cosa così con una singola macchina anche solo di qualche secondo...magari la partenza in sgommata...serva tanto, di sicuro lo saprai te meglio di me, ma se ti gira, due dritte posso dartele e volendo darti una mano....è troppo bella sta macchina !!!!!

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
FiLiPpO92

Messaggio da FiLiPpO92 »

va bene,ci penserò,intanto però mi inizio l ambiente....ciao e grazie ancora!!
_kino_

Messaggio da _kino_ »

:D :D :D :D

ciao

_kino_
hurricane

Messaggio da hurricane »

Complimenti per la capacità di modellazione, ti invidio tantissimo! :55
Non mi piace l'alettone tamarro! :lol:
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
FiLiPpO92

Messaggio da FiLiPpO92 »

l alettone tamarro :lol: grazie mille!neanche io mi sarei mai immaginato di arrivare ad avere certe capacità di modellazione,all inizio non ci capivo proprio un tubo xD grazie ancora
  • Advertising
Rispondi