Ford mustang gt v8 2005
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Ford mustang gt v8 2005
cmq grazie mille!
canali attivi:speculare 1 e 2,e rifrazione
agli speculari ho attivato il fresnel,e nella rifrazione ho attivato affect ombre e traccia rifrazione e il volume fog....help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti, piace molto anche a me!
Per parlare del link postato da Kino...bhe...E' PAZZOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! :D Dai, come diavolo ha fatto a renderizzare tutto in 110 giorni?!?!? 110 giorni?!? Dai è matto! Altrettanto incredibile il fatto che abbia fatto tutto da solo...Vabbè, dai FIlippo, vogliamo anche da te un video così con le tue macchine!!! ;D
_kino_ ha scritto:no no fallo sudare il modello e tiratela un pochino!!!! hahahahah no scherzo...veramente bella e anche una delle mie macchine sportive preferite (nuova generazione, mi piacciono più quelle vecchie)...hai fatto bene a no abbandonarla...ti mando un link molto molto interessante gustatelo è un video magari ti ispiri a fare qualcosina di più che una semplice immagine con questo gioiellino![]()
![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=qHD8Xf5Rnvo
ciao
_kino_
p.s. magari per eventuali aggiustatine posta un WIRE e aspetta che un ste090 o altri ti dicano la loro...
sta di fatto che la resa finale è molto bella....
dai dai che deve diventare una bomba sta macchina....
ciaooooooooo
_kino_
a breve posterò delle prove del rendering anche per farvi vedere l illuminazione di tutto l ambiente
mi piace tanto la macchina,però secondo me non rende molto l ambiente!ancora c'è molto da lavorare,però sembra stia procedendo alla grande!non fate caso a quelle macchie che vengono date da valori bassi di suddivisione emisferica ecc. e nemmeno ad alcuni oggetti senza texture,perchè ho renderizzato con un altro pc e nn stavo pensando a cercarmi le texture da ricaricare...che ve ne pare a voi???
parametri
ph.sun+sky 1.9-0.5-2-0.8-3
ph.cam:f-number 8
shutter 200
iso 100
anti aliasing qmc adattivo 1 3
color mapping exponential subpixel mapping 1-1-1
GI
refraction refractive
cache illuminazione e irradiance map
-3 -2
hemispheric sub.50 e interpolated samples 30