Camera Albergo Russa
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Camera Albergo Russa
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
Re: Camera Albergo Russa
https://www.instagram.com/mavia_computer_grafica
sito web:
http://www.maviacomputergrafica.it
come al solito un capolavoro...nn fare il modesto!! modellazione e render impeccabili, davvero tanti complimenti!!
Forse c'è un AA basso?
Anto3D ha scritto:... non ho le casse accese .... non sò se russa. Però oggi ci sono tanti rimedi!!!

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
mi siete mancati tutti grazie.nexzac ha scritto:cesgimami!!!! stavo iniziando ad avere una crisi di nervi senza vedere un tuo render!!!!
come al solito un capolavoro...nn fare il modesto!! modellazione e render impeccabili, davvero tanti complimenti!!
Forse c'è un AA basso?
no veramente ci sono cose che non mi convincono altre invece le trovo belle,esempio il tappeto non si guarda

facebook 3dmood

Ci mancavi si con questi tuoi post che ci fanno deprimere!!!

Cmq che dire...anzi, cos'è che devo dire??? Boh...Un altro gran lavoro...scena, luci, materiali...tutto super OK!!!
Credo che controllando nei minimi dettagli la stanza non ci sia nulla da dire, forse la cosa che magari può far storcere il naso potrebbe essere il colore del tappeto (effettivamente non si può guardare!!!

Ad ogni modo, complimentoni sentiti Cesgimami!!!

Ora non abbondonarci più per così tanto tempo!!! Mi raccomando... :D

stupendo!

Eros86 ha scritto:Eccolo!!!![]()
Ci mancavi si con questi tuoi post che ci fanno deprimere!!!![]()
Cmq che dire...anzi, cos'è che devo dire??? Boh...Un altro gran lavoro...scena, luci, materiali...tutto super OK!!!
Credo che controllando nei minimi dettagli la stanza non ci sia nulla da dire, forse la cosa che magari può far storcere il naso potrebbe essere il colore del tappeto (effettivamente non si può guardare!!!) e della carta da parati di cui IO non sono un grande fan, ma giustamente l'ambientazione richiedeva, e anche i clienti sicuramente...illuminazione e altri materiali sono impeccabili, nulla da recriminare!!! Quindi si tratta solo di pareri soggettivi, penso che non ci sia altro da criticare!!!
Ad ogni modo, complimentoni sentiti Cesgimami!!!
Ora non abbondonarci più per così tanto tempo!!! Mi raccomando... :D

tu dovresti vedere il loro catalogo,penso che un catalogo d' impresa di pompe funebri sia + allegro.Questo rendering rispetto alle sue immagini è allegro e lui è contento,ma non reputo ancora un immagine da inserire in un catalogo per delle imperfezione fotografiche,anche se piccole ma ci sono ad occhio esperto.Grazie ancora

facebook 3dmood
ciao mitico no lo specchio delle ante non è in post,quello della specchiera invece è un gradiente perchè non rifletteva una mazza si usa spesso fare in fotografia così,la finestra l'ho presa da archmodels,ma ripeto in tre giorni non si poteva fare di meglio,se guardo anche le lampade non hanno filo e sono accese3dmansion ha scritto:holaaaaaaaaaaa....bentornato... :D :D :D :D allora, quoto x il tappeto, è da rimappare, ho notato un paio di cosette mò te e digo poi vediamo se ci ho beccato.....la riflessione dello specchio nelle ante è in post? nun me piace, nn so, ha un k di poco reale, la porta pare avere uno spessore decisamente esagerato (ma forse è un'impressione mia), e mi sa k in quella stanza in russia, muoiono dal freddo, xkè se nn erro, passa un super spiffero in alto a sinstra....per il resto, come sempre chino il capo dinnanzi ad un'illuminazione pressok pefetta, e un'immagine decisamente alta...prafo prafo... :D :D :D :D

grazieastaldo ha scritto:e che bisogna dire!![]()
stupendo!

facebook 3dmood
-
- Advertising
FOLLOW US