Camera Albergo Russa

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
cesgimami

Camera Albergo Russa

Messaggio da cesgimami »

Ciao ragazzi vi posto una camera di un cliente russo,lui è rimasto soddisfatto alla grande,io meno,ci sono delle cose che devo sistemare,ma il tempo a disposizione era veramente poco,tengo a precisare che la modellazione è stata eseguita da Arkimed,texturizzazione e luci da me e Walkin.
Allegati
CAMERA prova.jpg
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
Anto3D

Re: Camera Albergo Russa

Messaggio da Anto3D »

... non ho le casse accese .... non sò se russa. Però oggi ci sono tanti rimedi!!!
nexzac

Messaggio da nexzac »

cesgimami!!!! stavo iniziando ad avere una crisi di nervi senza vedere un tuo render!!!!

come al solito un capolavoro...nn fare il modesto!! modellazione e render impeccabili, davvero tanti complimenti!!

Forse c'è un AA basso?
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

Anto3D ha scritto:... non ho le casse accese .... non sò se russa. Però oggi ci sono tanti rimedi!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ciao anto sei il primo,dai di la verità che mi aspettavi,ho fatto un pò di assenza diciamo forzata per alcuni miei problemi,ma grazie a DIO sono ancora qui a rompervi,dimenticavo non ho messo il sonoro,dunque non la sentirete ::: ::: ::: ::: ::: ::: :::
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

nexzac ha scritto:cesgimami!!!! stavo iniziando ad avere una crisi di nervi senza vedere un tuo render!!!!

come al solito un capolavoro...nn fare il modesto!! modellazione e render impeccabili, davvero tanti complimenti!!

Forse c'è un AA basso?
mi siete mancati tutti grazie.
no veramente ci sono cose che non mi convincono altre invece le trovo belle,esempio il tappeto non si guarda

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
Eros86

Messaggio da Eros86 »

Eccolo!!! :o
Ci mancavi si con questi tuoi post che ci fanno deprimere!!! :lol:
Cmq che dire...anzi, cos'è che devo dire??? Boh...Un altro gran lavoro...scena, luci, materiali...tutto super OK!!!
Credo che controllando nei minimi dettagli la stanza non ci sia nulla da dire, forse la cosa che magari può far storcere il naso potrebbe essere il colore del tappeto (effettivamente non si può guardare!!! :shock: ) e della carta da parati di cui IO non sono un grande fan, ma giustamente l'ambientazione richiedeva, e anche i clienti sicuramente...illuminazione e altri materiali sono impeccabili, nulla da recriminare!!! Quindi si tratta solo di pareri soggettivi, penso che non ci sia altro da criticare!!!
Ad ogni modo, complimentoni sentiti Cesgimami!!! :)
Ora non abbondonarci più per così tanto tempo!!! Mi raccomando... :D
3dmansion

Messaggio da 3dmansion »

holaaaaaaaaaaa....bentornato... :D :D :D :D allora, quoto x il tappeto, è da rimappare, ho notato un paio di cosette mò te e digo poi vediamo se ci ho beccato.....la riflessione dello specchio nelle ante è in post? nun me piace, nn so, ha un k di poco reale, la porta pare avere uno spessore decisamente esagerato (ma forse è un'impressione mia), e mi sa k in quella stanza in russia, muoiono dal freddo, xkè se nn erro, passa un super spiffero in alto a sinstra....per il resto, come sempre chino il capo dinnanzi ad un'illuminazione pressok pefetta, e un'immagine decisamente alta...prafo prafo... :D :D :D :D
astaldo

Messaggio da astaldo »

e che bisogna dire! :shock:
stupendo! :o
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

Eros86 ha scritto:Eccolo!!! :o
Ci mancavi si con questi tuoi post che ci fanno deprimere!!! :lol:
Cmq che dire...anzi, cos'è che devo dire??? Boh...Un altro gran lavoro...scena, luci, materiali...tutto super OK!!!
Credo che controllando nei minimi dettagli la stanza non ci sia nulla da dire, forse la cosa che magari può far storcere il naso potrebbe essere il colore del tappeto (effettivamente non si può guardare!!! :shock: ) e della carta da parati di cui IO non sono un grande fan, ma giustamente l'ambientazione richiedeva, e anche i clienti sicuramente...illuminazione e altri materiali sono impeccabili, nulla da recriminare!!! Quindi si tratta solo di pareri soggettivi, penso che non ci sia altro da criticare!!!
Ad ogni modo, complimentoni sentiti Cesgimami!!! :)
Ora non abbondonarci più per così tanto tempo!!! Mi raccomando... :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: grazie eros,mamma mia quel tappeto,ma sai questi russi amano l'horror
tu dovresti vedere il loro catalogo,penso che un catalogo d' impresa di pompe funebri sia + allegro.Questo rendering rispetto alle sue immagini è allegro e lui è contento,ma non reputo ancora un immagine da inserire in un catalogo per delle imperfezione fotografiche,anche se piccole ma ci sono ad occhio esperto.Grazie ancora

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

3dmansion ha scritto:holaaaaaaaaaaa....bentornato... :D :D :D :D allora, quoto x il tappeto, è da rimappare, ho notato un paio di cosette mò te e digo poi vediamo se ci ho beccato.....la riflessione dello specchio nelle ante è in post? nun me piace, nn so, ha un k di poco reale, la porta pare avere uno spessore decisamente esagerato (ma forse è un'impressione mia), e mi sa k in quella stanza in russia, muoiono dal freddo, xkè se nn erro, passa un super spiffero in alto a sinstra....per il resto, come sempre chino il capo dinnanzi ad un'illuminazione pressok pefetta, e un'immagine decisamente alta...prafo prafo... :D :D :D :D
ciao mitico no lo specchio delle ante non è in post,quello della specchiera invece è un gradiente perchè non rifletteva una mazza si usa spesso fare in fotografia così,la finestra l'ho presa da archmodels,ma ripeto in tre giorni non si poteva fare di meglio,se guardo anche le lampade non hanno filo e sono accese :? :? ,come ripeto è stata una corsa
astaldo ha scritto:e che bisogna dire! :shock:
stupendo! :o
grazie

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
  • Advertising
Rispondi