Camera Albergo Russa

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
arcnello

Re: Camera Albergo Russa

Messaggio da arcnello »

ciao cesgimami , bentornato!
come al solito ottimo lavoro di modellazione/texture/illuminazione..... tralascio l'aspetto estetico... :shock:
certo che per prendere il treno dei russi... metterei anche la tappezzeria di hello kitty! :wink:
buon lavoro
ciao____________
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

grazie a tutti voglio ricordare che la modellazione è stata fatta da arkimed
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
fabio81

Messaggio da fabio81 »

Potresti postare i parametri ? potresti essermi molto utile :)
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

fabio81 ha scritto:Potresti postare i parametri ? potresti essermi molto utile :)
ciao fabio per i parametri, uso sono sempre gli stessi che ho usato in mansarda,fai un cerca nei miei lavori,siccome stò facendo un lavoro dovrei fermarmi e ora non posso,se invece fai un cerca nel forum li trovi,scusa e grazie.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
fabio81

Messaggio da fabio81 »

ah perfetto.. figurati grazie lo stesso.. ora faccio una ricerca :)
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

arcnello ha scritto:ciao cesgimami , bentornato!
come al solito ottimo lavoro di modellazione/texture/illuminazione..... tralascio l'aspetto estetico... :shock:
certo che per prendere il treno dei russi... metterei anche la tappezzeria di hello kitty! :wink:
buon lavoro
ciao____________
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: grazie arcnello secondo me mi hai dato una buona idea,tanto che me ne frega il treno è buono,ma veramente buono 8-)

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
pigna

Messaggio da pigna »

Bellissimo soprattutto il lampadario e il copriletto.

Solo la texture del tappeto mi sembra troppo piccola e non stesa perfettamente, ma forse è solo un'impressione.
Real-Time 3D Artist
http://www.aristographic.com
FiLiPpO92

Messaggio da FiLiPpO92 »

oooootttimo!!!!!

p.s.:una cosa:io guardando gli specchi ho notato che non riflettono alla perfezione,ovvero,non riflettono con tutta la luminosità che c'è nell ambiente,ma riflettono leggermente più scuro!quindi ti consiglio di fare leggermente piu scuro il riflesso...per il resto è un ottimo rendering,perfetto!mi piace molto il legno del letto!!
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

pigna ha scritto:Bellissimo soprattutto il lampadario e il copriletto.

Solo la texture del tappeto mi sembra troppo piccola e non stesa perfettamente, ma forse è solo un'impressione.
ciao pigna si si il tappeto è orrendo,è proprio brutto :lol: :lol: :lol:
FiLiPpO92 ha scritto:oooootttimo!!!!!

p.s.:una cosa:io guardando gli specchi ho notato che non riflettono alla perfezione,ovvero,non riflettono con tutta la luminosità che c'è nell ambiente,ma riflettono leggermente più scuro!quindi ti consiglio di fare leggermente piu scuro il riflesso...per il resto è un ottimo rendering,perfetto!mi piace molto il legno del letto!!
grazie per l'ottimo nel mio video e in stampa è perfetto,ho notato una cosa,quando si postano dei lavori ogni persona li vede in maniera diversa in base al monitor che ha,ed è difficile sinceramente dare un giudizio.io ho 5 monitor ed ognuno mi da una cromia diversa,chi + chiaro chi + scuro,il monitor che io utilizzo è un apple da 30 pollici e sinceramente non vedo quel difetto,ma nel samsung 2032 bw si nota questa cosa.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
  • Advertising
Rispondi