peli d'ape
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
peli d'ape
devo selezionare il cono e singolarmente aggiungere capelli...
solo che poi mi tocca rifare i settaggi cono per cono ...
non c'e' il modo di mettere il pelo su tutto l'addome in una volta solo?
saluti e grazie mille
- Allegati
-
- addome1.jpg (27.26 KiB) Visto 909 volte
-
- addome.jpg (11.33 KiB) Visto 909 volte
Re: peli d'ape
Hai provato a connettere assieme tutti i coni in modo da avere un unico oggetto a cui applicare hair?
e in un altro modo ad esempio : hair ha delle proprietà (lunghezza densita etc.materiale )
come posso copiare e incollare queste proprietà da un hair a un altro senza doverle inserire manualmente?
Ti basta selezionare la prima booleana della gerarchia e cliccare sull'icona "Rendi Editabile" (o premere il tasto C).
Ti ritroverai con una serie di oggetti nulli ed oggetti poligonali (risultato delle booleane).
Puoi poi selezionare tutti gli oggetti poligonali, cliccare con il tasto destro del mouse e scegliere Connetti per ottenere un unico oggetto poligonale.
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

Seleziona l'oggetto Hair e nelgi attributi alla pagina "Guide" trascini l'oggetto sul quale vuoi trasferire i peli, nel campo Link.cyberdog ha scritto: e in un altro modo ad esempio : hair ha delle proprietà (lunghezza densita etc.materiale )
come posso copiare e incollare queste proprietà da un hair a un altro senza doverle inserire manualmente?
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

-
- Advertising
FOLLOW US