Sicily

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
giuseppecimino

Sicily

Messaggio da giuseppecimino »

salve,

sono un videomaker e da alcuni mesi lavoro tantissimo con cinema 4D e realflow.

Volevo chiedere se nella parte occidentale della sicilia c'è qualcuno che lavora con cinema 4d e fa il mio stesso mestiere.

Ho 28 anni e lavoro da quasi dieci.

Piccola nota: Vi ringrazio per questo forum, neppure immaginate quanto per me siete preziosi.

bye bye
gerod

Re: Sicily

Messaggio da gerod »

Ciao Giuseppe

Io appartengo alla Sicilia Orientale anche se preferisco pensare di appartenere alla Sicilia... e basta.
Lo so... IL SOLITO SPIRITO PATRIOTTICO (non altrettanto forte verso la nazione purtroppo dalla quale mi sento un po' bistrattato).

Cmq....

Non sono un guru del programma anche se me ne innamoro periodo dopo periodo sempre più.
"SONO ANCORA LENTO" ma mi difendo tra quello che ho studiato e i tuturial che trovo qua e la, oltre le risposte dei più esperti del presente Forum.

Mi sono impuntato a spingere sempre più sui Visual Effect (anche se qui la domanda lascia un po' a desiderare).
Come te sono un videomaker anche se preferisco considerarmi un Creativo in genere (nasco infatti come grafico pubblicitario e smanetto con diversi software).

Purtroppo essendo un libero professionista la maggior parte del tempo la impiego per restare a galla come azienda e nei pochi spazi liberi cerco approfondimenti qua e la.

In conclusione.... se cmq riuscissi ad esserti utile ne sarei felice.
In ogni caso non demordere risponderà sicuramente qualcuno "di livello" primo o poi.
NON SIAMO SOLI.
Detto questo
  • Advertising
Rispondi