plugin come rayfire per c4d?
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
plugin come rayfire per c4d?
volevo sapere se esiste un plugin per cinema 4d che agisca come rayfire per 3ds max
per chi non lo sapesse questo plugin è molto utile per simulare demolizioni con i modelli.
siccome preferisco c4d sia per modellare che per le texture speravo di trovare un plugin simile
mi aiutate?
grazie
Re: plugin come rayfire per c4d?
Demolizioni? Cioè tipo esplosioni di oggetti?Isaac92 ha scritto:ciao ragazzi
volevo sapere se esiste un plugin per cinema 4d che agisca come rayfire per 3ds max
per chi non lo sapesse questo plugin è molto utile per simulare demolizioni con i modelli.
siccome preferisco c4d sia per modellare che per le texture speravo di trovare un plugin simile
mi aiutate?
grazie
simula l'esplosione di on oggetto come anche l'impatto tra due o più oggetti e anche gli spari verso un oggetto
è molto ben fatto però io preferisco c4d a max ma non riesco a trovare un plugin simile...
vediamo di metterla così:
a me interessa un plugin a cui io devo solo dare le informazioni base come la gravità vento materiale dell'oggetto ecc... e lui mi deve "frammentare" l'oggetto in base a quello che accade durante il rendering
Ho capito. Bella domanda. Io non l'ho mai visto un plugin così per cinema, aspettiamo qualcuno di più informato. Concordo per 3DS, mi son trovato subito meglio con cinema che con 3ds pure io :DIsaac92 ha scritto:non solo
simula l'esplosione di on oggetto come anche l'impatto tra due o più oggetti e anche gli spari verso un oggetto
è molto ben fatto però io preferisco c4d a max ma non riesco a trovare un plugin simile...
vediamo di metterla così:
a me interessa un plugin a cui io devo solo dare le informazioni base come la gravità vento materiale dell'oggetto ecc... e lui mi deve "frammentare" l'oggetto in base a quello che accade durante il rendering
http://www.youtube.com/watch?v=lmBQ60Acsbg
Speriamo............
vabbè aspetterò
grazie per l'aiuto!
non riesco proprio a fare sto passaggio...esporto i salvataggi da c4d in obj e li metto in 3ds max ma non viene bene...se penso che devo modellare il tutto con max mi vengono i brividi
-
- Advertising
FOLLOW US